Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sopra le coppie passate dei mesi siamo stati rapporti di udienza da una coppia delle nostre fonti che desiderano rimanere anonime. Le seguenti informazioni sono state convalidate dalle fonti multiple che sono coinvolte nello sviluppo iniziale PS3. Mentre crediamo fortemente le seguenti informazioni per essere corrette, SONY è ancora in una posizione dove potrebbero cambiare alcuni degli specifics. Questi non sono insieme di 100% in pietra, ma sono vicino ad essere così.
Che essendo detti, in primo luogo cominci con lle certe informazioni di base riguardo alla concorrenza di PlayStation 3 del SONY che è conosciuta come il Xbox 360.
Una delle prime cose che una nota quando utilizzano il Xbox 360 è che ha un sistema operativo funzionare costantemente nei precedenti, persino mentre gioca i giochi. Ciò è una nuova caratteristica per quanto i fissaggi dedicati della sezione comandi del gioco.
Il sistema operativo che funziona nei precedenti permette,
- musica su ordinazione in tutti i giochi
- facilitare sviluppo dei giochi in linea
- aggiornamento senza giunte dei giochi quando il Xbox360 è collegato al Internet
- la chiacchierata di voce attraverso tutti i giochi, parte esterna uniforme dei giochi possiede UI
- notifiche e messaging da trasmettere fra gli utenti senza riguardo ai giochi che stanno giocando
Poichè si dedurrebbe, questo non viene senza relativi propri costi in termini di alimentazione, includente,
- 32mb del 512mb della RAM disponibile GDDR3
- TEMPO CPU di 3% sul nucleo 1 e sul nucleo 2 (niente è riservato sul nucleo 0)
Tutto che uno desideri per fare la coinvoluzione del software su una sezione comandi del gioco, specificamente mentre l'utente sta giocando i giochi, viene ad un costo. Nel caso del Xbox 360, questo costo è circa 2% di TEMPO CPU totale e 6,25% della RAM disponibile totale di Xbox 360's. Equilibrando questi fuori, si potrebbe sostenere che la MS ha rimosso un totale di 4% dell'alimentazione disponibile totale del sistema di Xbox 360's per fornire queste caratteristiche e più che non sono state accennate. Inoltre hanno lasciato la stanza, CPU e PIANTANO saggio, per le caratteristiche future. Cioè non stanno usando tutta la TEMPO CPU e RAM che hanno riservato fin qui.
Comment