Annuncio

Collapse
No announcement yet.

drakan the ancients' gate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• drakan the ancients' gate

conoscete questo gioco? potete aiutarmi? sono all'arcipelago andrealliano non riesco a trovare tritaosse e il maestro sevoth

Originariamente Scritto da Emanuela
    conoscete questo gioco? potete aiutarmi? sono all'arcipelago andrealliano non riesco a trovare tritaosse e il maestro sevoth
    Io l'ho giacato tre o quattro anni fa... Se non ricordo male, ma ci sta di sì, Tritaossa dovrebbe essere su quel monte con i fulmini...
    In genere, comunque, è un gioco intuitivo, difficile perdersi.
    Se ti trovi in difficoltà guardo di recuperare qualche appunto preso ai tempi...
    I trucchi, li ho^^ Tipo vita infinita ecc.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

io ho trovato dove esce la tromba d'aria ma non riesco ha entrare puoi aiutarmi

Comment

io ho trovato dove esce la tromba d'aria ma non riesco ha entrare puoi aiutarmi
        Forse devi ancora parlare col capitano ferito? Cercalo, si trova in una grotta poco lontana dall'accampamento... Scusa se ho sbagliato la risposta, ma non ricordo più un granchè.

Comment

il capitano non è il maestro sevoth? se si io non riesco a trovarlo per favore cerca di aiutarmi

Comment

il capitano non è il maestro sevoth? se si io non riesco a trovarlo per favore cerca di aiutarmi
            Esattamente non ricordo, ma esplorando nei paraggi dell'accampamento, a piedi, dovresti trovare l'ingresso della caverna, dove c'è anche, se non ricordo male, un negozio di armi. In un'altra stanza trovi il maestro.

Comment

grazie ora ci provo poi ti farò sapere

Comment

Grazie dell'aiuto sono riuscita ad andare avanti ora sono alla rocca dei corvi e sono alle prese con certi mostri che sembrano i dinosauri

Comment

Grazie dell'aiuto sono riuscita ad andare avanti ora sono alla rocca dei corvi e sono alle prese con certi mostri che sembrano i dinosauri
                  Bene^^
                  Come gioco non è particolarmente difficile: io mi persi solo nelle Paludi all'inizio del gioco, e poi feci una cavolata, cioè entrai in una zona senza Arokh, feci un dangeon e poi non solo non potevo più uscire (una specie di muro invisibile) ma il Dragone non veniva anche se lo chiamavo... Dovetti ricominciare il gioco da capo^^
                  Se ti serve ancora aiuto, per quanto mi possa ricordare...

Comment

si mi serve ancora il tuo aiuto devo trovare il pugnale d'oro purissimo sono riuscita a trovare il sangue di un altare pagano e le ceneri di un gueriero li devo portare al mago zeggoro per fare un incantessimo la zona che tu dici deve essere il passaggio tundra settentrionale ci sono passata anchio ma dopo sono tornata indrieto perchè dovevo trovare il pugnale ma ancora non ci sono riuscita

Comment

si mi serve ancora il tuo aiuto devo trovare il pugnale d'oro purissimo sono riuscita a trovare il sangue di un altare pagano e le ceneri di un gueriero li devo portare al mago zeggoro per fare un incantessimo la zona che tu dici deve essere il passaggio tundra settentrionale ci sono passata anchio ma dopo sono tornata indrieto perchè dovevo trovare il pugnale ma ancora non ci sono riuscita
                      devi andare all'accampamento della tundra settentrionale,(lo vedi perchè c'è del fumo nero)entrare nella grotta e parlare con l'uomo che sta seduto ad un tavolo.Ti dirà che 1 wartok ha rubato i guanti dell'invisibilità.Vai nella grotta che ti indica la mappa come rifugio dei wartok,uccidi il loro capo,recupera i guanti e riportali all'uomo con cui hai parlato.Lui in cambio ti darà il pugnale d'oro purissimo

Comment

se ti servono i trucchi eccoli:
                        premi i tasti L1,R2,L2,R1 in questo ordine e senza lasciarli premi:

-sali di livello:quadrato triangolo cerchio croce frecciadestra frecciagiu frecciasinistra frecciasu

-aumenta il livello degli incantesimi: frecciasu frecciagiu frecciasinistra frecciadestra frecciadestra frecciasinistra frcciagiu frecciasu

-denaro facile: cerchio quadrato frecciadestra freecciasinistra croce triangolo frecciagiu frecciasu

-invincibilita:croce frecciagiu triangolo frecciasu cerchio frecciadestra quadrato freccia sinistra
                        http://www.dragonballgt.it/files/gal...otenks/002.jpg

http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/004.jpg

http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/017.jpg]

Comment

anche a me serve aiuto sto impazzendo da 1 mese XD llora ho preso tutto il pugnale di oro purissimo,ceneri,sangue. ma mi manca l'ametista delle illusioni dove la trovo?

Comment

Working...
                          X