conoscete questo gioco? potete aiutarmi? sono all'arcipelago andrealliano non riesco a trovare tritaosse e il maestro sevoth
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
drakan the ancients' gate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emanuelaconoscete questo gioco? potete aiutarmi? sono all'arcipelago andrealliano non riesco a trovare tritaosse e il maestro sevoth
In genere, comunque, è un gioco intuitivo, difficile perdersi.
Se ti trovi in difficoltà guardo di recuperare qualche appunto preso ai tempi...
I trucchi, li ho^^ Tipo vita infinita ecc.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da Emanuelaio ho trovato dove esce la tromba d'aria ma non riesco ha entrare puoi aiutarmiHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuelail capitano non è il maestro sevoth? se si io non riesco a trovarlo per favore cerca di aiutarmiHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da EmanuelaGrazie dell'aiuto sono riuscita ad andare avanti ora sono alla rocca dei corvi e sono alle prese con certi mostri che sembrano i dinosauri
Come gioco non è particolarmente difficile: io mi persi solo nelle Paludi all'inizio del gioco, e poi feci una cavolata, cioè entrai in una zona senza Arokh, feci un dangeon e poi non solo non potevo più uscire (una specie di muro invisibile) ma il Dragone non veniva anche se lo chiamavo... Dovetti ricominciare il gioco da capo^^
Se ti serve ancora aiuto, per quanto mi possa ricordare...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
si mi serve ancora il tuo aiuto devo trovare il pugnale d'oro purissimo sono riuscita a trovare il sangue di un altare pagano e le ceneri di un gueriero li devo portare al mago zeggoro per fare un incantessimo la zona che tu dici deve essere il passaggio tundra settentrionale ci sono passata anchio ma dopo sono tornata indrieto perchè dovevo trovare il pugnale ma ancora non ci sono riuscita
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuelasi mi serve ancora il tuo aiuto devo trovare il pugnale d'oro purissimo sono riuscita a trovare il sangue di un altare pagano e le ceneri di un gueriero li devo portare al mago zeggoro per fare un incantessimo la zona che tu dici deve essere il passaggio tundra settentrionale ci sono passata anchio ma dopo sono tornata indrieto perchè dovevo trovare il pugnale ma ancora non ci sono riuscita
Comment
-
se ti servono i trucchi eccoli:
premi i tasti L1,R2,L2,R1 in questo ordine e senza lasciarli premi:
-sali di livello:quadrato triangolo cerchio croce frecciadestra frecciagiu frecciasinistra frecciasu
-aumenta il livello degli incantesimi: frecciasu frecciagiu frecciasinistra frecciadestra frecciadestra frecciasinistra frcciagiu frecciasu
-denaro facile: cerchio quadrato frecciadestra freecciasinistra croce triangolo frecciagiu frecciasu
-invincibilita:croce frecciagiu triangolo frecciasu cerchio frecciadestra quadrato freccia sinistrahttp://www.dragonballgt.it/files/gal...otenks/002.jpg
http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/004.jpg
http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/017.jpg]
Comment
Comment