Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x chi conosce SYBERIA x pc, AIUTATEMI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • x chi conosce SYBERIA x pc, AIUTATEMI!

    scusate ma ho 1 piccolo problema... stavo giocando a syberia per pc... sono giunta a buon punto: (x chi lo conosce) ...ho riportato ad Aralbad la DIVA Romasky, HO caricato il treno e preso il mammut automa... ecco m sn bloccata qui e dopo aver per un bel pò cercato invano, ho sbirciato nelle soluzioni, dove c'è scritto che avrei dovuto ricevere 2 telefonate...(tra cui qlla della s.romasky x parlarmi d'urgenza) ecco...io ne ho ricevuta solo una di chiamata...m manca quella della romansky senza la quale il gioco nn continua...ho provato ad andare dappertutto...a chiamare... a parlare cn tutti i personaggi che c sono.. ma niente... come faccio ?? nn ditemi che devo rifare tutto il pezzo dall'ultimo salvataggio!!! perchè è lontanoooo

  • #2
    Praticamente sei alla fine.
    Io lo avevo finito su Ps2,e in effetti dopo aver preso il mammut automa ti dovrebbero arrivare due telefonate.
    Essendo su Pc non vorrei che fosse un bug del gioco.
    Secondo me dovresti o ricontrollare bene di aver fatto tutto magari confrontando la soluzione che trovi qui sul sito,oppure vedere se ci sono delle patch da scaricare per il gioco.

    Comment


    • #3
      se ti interessa io ho una soluzione copleta di syberia oltre che lo anche finito per il pc senza utilizzarla.. Contattami risp se ti necessita
      http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

      Comment


      • #4
        carica un salvataggio molto prima quindi di quando eri all'inizio della parte della fabrica.
        anche a me mi è successo che quasi alla fine del gioco dovevo incontrare helena ma nono c'era, ho caricato un vecchio salvataggio e quando ci sn riarrivato era li.
        di sicuro è un bug.
        oppure basta che carichi un qualunque salvataggio prima di prendere il treno.
        Last edited by skateorz; 02 May 2006, 14:57.
        hey brother, welcome to hell!
        http://skaterz.altervista.org/forum

        Comment


        • #5
          può darsi ceh tu sia incappata in un bug... in questo caso, temo che dovrai riniziare dall'ultimo salvataggio

          tra il vedere e il non vedere: hai applicato le varie patch uscite per il gioco?

          Comment


          • #6
            Sperando ti possa servire

            [CODE]Sperando ti possa aiutare:
            <p>Esci e vai a caricare la molla della locomotiva poi parla con Oscar.
            Dopo l'intervento del portiere vai al bureau dell'albergo e prendi l'oggetto nel pacco.
            Vai al bar per parlare con Melena.
            Esci verso il molo e parla con ...
            non ti dico altro per non rovinarti il finale.</p>

            <p>è un gioco bellissimo... mentre il secondo capitolo mi ha un po' deluso.
            Giocato e finito più volte al pc... non ho mai riscontrato bachi... ma forse se non riesci ad andare avanti non ti resta che ripartire da un vecchio save.. se non ne hai di utili forse posso mandartene qualcuno.</p>[/CODE]

            Comment

            Working...
            X