Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haunting Ground

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Haunting Ground

    Sto giocando ad Haunting Ground su PS2 e sono arrivato alla fine! Non riesco a superare il punto in cui mi crolla addosso la statua mentre sono inseguito dal cattivone infuocato! Ho trovato la soluzione su internet che mi dice: <<Dopo aver superato le caverne, una delle due statue vi cadrà adosso: agite freneticamente sullo stick destro (quello che utilizzate di norma per Hewie), per liberarvi e correte verso la porta. >> Ma in che modo bisogna muovere lo stick in questione? Verso l'alto, il basso, destra, sinistra, farlo ruotare, premerlo? Se invece non è questo il metodo, come devo fare? Aiutatemi vi prego! GRAZIE GRAZIE GRAZIE. CIAO CIAO

  • #2
    immagino ke devi vedere tu come muoverlo per evitare ke una statua ti cada addosso

    Comment


    • #3
      io l'ho risolto facendo ruotare vorticosamente lo stick analogico destro in senso orario, ma c'è chi ha trovato soluzioni differenti, tipo premere freneticamente i tasti. Quel punto è sempre stato un mistero.

      PS: quando al gente chiede aiuto per un gioco, evitate di rispondere se non sapete la risposta con certezza, e soprattutto se non conoscete il gioco? Chiaro, *Luxor*?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vauxhall
        Sto giocando ad Haunting Ground su PS2 e sono arrivato alla fine! Non riesco a superare il punto in cui mi crolla addosso la statua mentre sono inseguito dal cattivone infuocato! Ho trovato la soluzione su internet che mi dice: <<Dopo aver superato le caverne, una delle due statue vi cadrà adosso: agite freneticamente sullo stick destro (quello che utilizzate di norma per Hewie), per liberarvi e correte verso la porta. >> Ma in che modo bisogna muovere lo stick in questione? Verso l'alto, il basso, destra, sinistra, farlo ruotare, premerlo? Se invece non è questo il metodo, come devo fare? Aiutatemi vi prego! GRAZIE GRAZIE GRAZIE. CIAO CIAO
        Innanzitutto non puoi evitare che la statua ti cada addosso, é messa lì proprio per crearti dei problemi .

        Devi premere contemporaneamente il tasti: cerchio, triangolo, X e quadrato.



        ciao

        Comment


        • #5
          posso intromettermi chiedendo una cosa a chiunque mi sappia rispondere?... dovendo scappare da debilitas dopo aver fatto crollare il balcone, ho provato a salire appunto sulla scala a pioli, ma non trovo nessuna stanza col pianoforte, trovo solo un altro terrazzino dove rompo la corda e si abbassa il ponte... dopodichè ricompare di nuovo debilitas e sono di nuovo da capo... help...

          Comment

          Working...
          X