Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto (sonic Heores)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto (sonic Heores)

    Grazie, Super Sonic. forse adesso riuscirò ad arrivare alla fine! grazie ancora!
    Last edited by Uno; 05 May 2006, 18:55. Motivo: Ringraziamenti
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

  • #2
    io ci sono riuscito
    e una facilità unica
    per prima cosa per entrare nelle zone segrete devi trovare una chiave durante il livello ce ne sono massimo 3 ma ne basta una, una volta trovata non farti colpire il personaggio principale per tutto il livello.
    una volta entrato nella zona segreta il trucco per prenderlo lo smeraldo velocemente e semplice (lo smeraldo corre velocissimo quasi imprendibile) devi iniziare a correre e appena inizi a prendere le sfere di potenza inizia ad usare lo scatto ripetutamente esempio scatto aspetta due o tre secondi e poi di nuovo scatto e cosi via ovviamente arriverai ad una certa velocità da non vedere quasi nulla ma ti abituerai
    io l'unica cosa che non sono riuscito a finire e il boss finale dopo aver preso tutti e sette gli smeraldi e troppo difficile /sembra invincibile con tutto che sonic e trasformato).

    Comment

    Working...
    X