Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DAXTER: segreti e sbloccabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    spiegazione

    Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    hi matt
    ti rispondo qui così la risposta resta anche per altri utenti: sei in inscatolamento pesce, a quel punto devi tornare indietro, rifare il tunnel che ti ha portato lì e proseguire nell'altra direzione proprio di fronte all'ascensore da cui sei uscito (ci sono altri iceberg con pesci da superare... okkio al verme)




    nel sito per vedere la mappa dei precaursor orbs ci sono andato ma non la visualizza fa vedere il menù principale come faccio a visualizzarla????
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...e/icon_ssj.gif
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...ie/icon_ok.gif

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vipery Visualizza Messaggio
      nel sito per vedere la mappa dei precaursor orbs ci sono andato ma non la visualizza fa vedere il menù principale come faccio a visualizzarla????
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...e/icon_ssj.gif
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...ie/icon_ok.gif
      non è una mappa, ma una lista
      vai qui
      http://www.gamefaqs.com/
      poi incolla sul browser questo link
      http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/927355/42866
      queste ad esempio sono le uova del porto

      (CTP) City Port – 30
      ----------------------------

      1/1 – On wooden crate to right of Tanker exit
      1/2 – On metal crate on opposite side to Tanker exit
      9/11 – Green eco trail near metal crate or opposite Fish Cannery entrance
      7/18 – Green eco trail near wooden crate or on bridge
      1/19 – In left-side of alcove
      3/22 – Under near-side of ramp
      3/25 – Under far-side of ramp
      5/30 – Under conveyor belt before entering Fish Cannery door
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • #18
        ciao!!!
        Senti, sono nel livello della miniera 2, quello con l'ape gigante da uccidere... ed è proprio qui che mi blocco... non riesco ad uccidere l'ape, mi incarto quando fa venire tutte le apette che mi attaccano. io le uccido e l'ape le ricrea... e non riesco a trovare una soluzione!!
        AIUTOOOOO

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lau92 Visualizza Messaggio
          ciao!!!
          Senti, sono nel livello della miniera 2, quello con l'ape gigante da uccidere... ed è proprio qui che mi blocco... non riesco ad uccidere l'ape, mi incarto quando fa venire tutte le apette che mi attaccano. io le uccido e l'ape le ricrea... e non riesco a trovare una soluzione!!
          AIUTOOOOO
          ciao
          devi essere veloce, se ce la fai a colpirla quando sta ancora attaccata la muro, le apette nemmeno partono
          altrimenti aspetta che arrivino verso di te e bruciale quando sono a tiro cercando di avvicinarti alla regina per colpirla e farla cadere dal muro
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • #20
            aiuto!!!

            Ciao! saltando qui e lì per il web ho trovato questo forum.. E se nn vi dispiace mi servirebbe un aiutino per passare un quadro di Dexter.. So che rispetto a voi sono una pivellina però.... HELP ME PLEASE!!!! Altrimenti butto di sotto la play...
            Nn riesco a superare l'insetto!!! So che devo colpirlo con lo spray sul muso e poi con la paletta nella parte posteriore ma ad un certo punto si arrabbia e comincia a saltare e lo spostamento d'aria mi uccide inesorabilmente!!! Che faccio? Butto la play?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da marla Visualizza Messaggio
              Ciao! saltando qui e lì per il web ho trovato questo forum.. E se nn vi dispiace mi servirebbe un aiutino per passare un quadro di Dexter.. So che rispetto a voi sono una pivellina però.... HELP ME PLEASE!!!! Altrimenti butto di sotto la play...
              Nn riesco a superare l'insetto!!! So che devo colpirlo con lo spray sul muso e poi con la paletta nella parte posteriore ma ad un certo punto si arrabbia e comincia a saltare e lo spostamento d'aria mi uccide inesorabilmente!!! Che faccio? Butto la play?
              che insetto?
              ape regina 1 o ape regina 2?
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • #22
                mi potresti aiutare p.f ? Sono bloccato in inscatolamento pesci dove c'é un grande squalo che appena cerco di superarlo mi mangia. Come faccio a superarlo?

                grazie mille
                Amos

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da amos44 Visualizza Messaggio
                  mi potresti aiutare p.f ? Sono bloccato in inscatolamento pesci dove c'é un grande squalo che appena cerco di superarlo mi mangia. Come faccio a superarlo?

                  grazie mille
                  Amos
                  devi scongelare col lanciafiamme il pesce che scorre per il livello appeso al rullo trasportatore
                  quando il il pescione lo vede se lo pappa
                  e mentre lo sta facendo ne approfitti per andare dall'altra parte

                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #24
                    sono arrivato al covo regina 1 ma non riesco ad ammazare la regina gli spruzzo l'insetticida addosso e poi la colpisco da dietro ma poi si arrabbia e quando salta e attera mi ammazza aiuto

                    Comment


                    • #25
                      Ciao, ho trovato questo forum e volevo chiedere una cosa che mi assilla. Ho completato tempo fa il gioco al 101 % (quindi se avete qualche dubbio provate a chiedere a me.. n so se me lo ricorderò ma farò del mio meglio ) ... Mi chiedevo: ma le zone della città e del porto che sono sbarrate con raggi rossi non sono sbloccabili vero? inizialmente pensavo di si e mi sono disperato quando non sono riuscito a sbloccarle al completamento di tutto!!

                      Comment

                      Working...
                      X