Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT4 richiesta aiuto circuito di prova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT4 richiesta aiuto circuito di prova

Gentilmente se qualcuno mi indica la modalita' o qualche trucchetto per arrivare primo, su GT4 , nella sezione ''Missioni di Guida'' in cui in 3 giri sfruttando la scia delle altre skyline presenti nel ''test course'' devi arrivare primo. Ho terminato tutte le prove eccetto questa e credevo che la famigerata prova sul Nurburgring con la Mercedes MCLaren fosse la piu' ostica (ho rifilato 1 secondo e 2 alla ''ali di gabbiano) ma purtroppo debbo ricredermi!
    Ho provato e riprovato innumerevoli volte ma le altre Skyline presenti non si dispongono in fila indiana (ideale per la scia) ma si appaiano e si ''sportellano'' facendomi perdere secondi preziosi!
    Grazie mille

ok...
    scendi dalla macchina metti il trucco FAI ESPLODERE OGNI VEICOLO e entri dentro e procedi serenamente
    the firemansigpic

Comment

manco si trattasse di Age of Empires II

Comment

Originariamente Scritto da silas
        ok...
        scendi dalla macchina metti il trucco FAI ESPLODERE OGNI VEICOLO e entri dentro e procedi serenamente
        scusa silas, ma non si parla di gran turismo 4?
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

GT4 richiesta aiuto circuito di prova

Originariamente Scritto da silas
          ok...
          Ciao
          Ringrazio tutti per l'interessamento ma comunque ho finito GT4 dieci giorni fa circa con il 100%
          Se vi serve qualcosa in merito chiedete pure.
          Mauro

Comment

ecco...
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

scusa ho confuso con gta 4 e stato un errore
              the firemansigpic

Comment

Working...
              X