Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con la play

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema con la play

    ciao a tutti ho un piccolo problema con la play cioè : mi sono comprato god of war ma quando lo inserisco la pley mi fa erroe durante la lettura ma è l'unico gioco con cui me lo fa e ora nn so che fare il gioco me lo hanno gia cambiao ma è sempra la sessa solfa.mi chiedevo se qlc di voi mi puo dire qlc se no se la mando ad aggiustare mi ritorna quasi a luglio e dato che nn ho una beata mazza da fare i pomeriggi nn so cosa farei senza
    aitatemi ciao
    http://r1.fodey.com/1e14d4bcd2a494d6...518911b0.1.gif
    http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/auron_it.jpg
    E tu in che personaggio ti identifichi?

  • #2
    Originale?
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Abdallah
      ciao a tutti ho un piccolo problema con la play cioè : mi sono comprato god of war ma quando lo inserisco la pley mi fa erroe durante la lettura ma è l'unico gioco con cui me lo fa e ora nn so che fare il gioco me lo hanno gia cambiao ma è sempra la sessa solfa.mi chiedevo se qlc di voi mi puo dire qlc se no se la mando ad aggiustare mi ritorna quasi a luglio e dato che nn ho una beata mazza da fare i pomeriggi nn so cosa farei senza
      aitatemi ciao
      Ptscnrt fs fr spcl bg cfs. Capito, no?
      Scherzi a parte, darky intendeva se il gioco fosse originale.
      Se non lo è, lì c'è un ombrello al quale attaccarti. Se lo è, penso sia un problema della PlayStation - insomma, ti hanno cambiato il gioco e lo fa lo stesso, non è una cosa normale, no?
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • #4
        Se è originale direi na cosa...:
        Se è un modello vecchio, uno dei primi usciti, allora è risaputo che dà un po' di problemi con i Dual Layer...altrimenti se è la slim...beh c'è da preoccuparsi
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da darkman91
          altrimenti se è la slim...beh c'è da preoccuparsi
          ...E manco poco
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • #6
            Ciao,è successa una cosa del genere ad un mio amico!!acquistando un gioco(ORIGINALE)lo provava e nn partiva a provato a cambiarlo con uno dello stesso tipo ma nulla!!..allora a provato a cambiarlo con un'altro gioco(diverso ed è partito!)o la play è vecchia e nn supporta il formato del gioco oppure la play è modificata e ti consiglierei di GETTARLA!!!

            Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
            mitor2006
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment

            Working...
            X