Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    per le note.
    lei canta e tu devi ripetere i suoni toccando le corde giu a sinistra.
    nel mio caso erano:
    prima volta tocca 1,2,3 corde,
    la seconda volta-4,2,2,1.
    ciao.

    Comment


    • #17
      si..avevo fatto...grazie: Poi ho "fatto" l'inchiostro,,,poi"a dormire".
      All'alba ritorno al cannocchiale,lo aggiusto..punta su un disegno sul muro
      si notano dei piccoli fori..messi in modo disuguale...ma l'immagine passa
      subito e non si riesce a memorizzare le loro posizioni..
      Che sono quei fori ? Ora che devo fare ?
      Grazie"strangerlady"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da STRANIERA
        l,
        si addormentera e potrai rubare.
        ti servira sicuramente il gomitolo di spago.
        l
        accidenti..da dove sono ora..(nella sala binocolo) dovrei rifare tutto(troppo)
        perche' lo spago NON l'ho comperato dal guardiano...alla fine ho lasciato
        tutto li'...Ora,dopo averti letto,sono tornato giu' ma la porta del guardiano
        e' CHIUSA.....!! E lui non si vede in giro.... Ed ora come faccio ?
        thx ciao

        Comment


        • #19
          dopo che hai girato il cannochiale e hai visto i fori,prima parla con la ragazza
          (con lei devi parlare ogni volta che raggiungi un resultato,ti dara i suggerimenti.)
          avvicinati al disegno.
          nel diario dovresti avere un foglio,dove si parla del inchiostro invisibile.s
          emplicemente usa accendino con il disegno.
          vedrai apparire altro disegno.
          guarda ancora cannochiale e parli con ragazza.
          lei ti manda da giardiniere.parla con lui.
          ti permettera entrare nella sua casa.prima di tutto leggi un messaggio apoggiato sullo sgabello,se no gioco puo non andare avanti.
          aprofittati per rubare e prendi cio che devi,cioe 2 lenti circolari per il cannochiale.
          dopo vai da ragazza e scopri come usare questi lenti.
          se non riesci scrivimi.
          fai una bella cosa.salva il gioco a pezzettini su diversi blocchi di salvataggio.cosi,se sbagli e rovini una partita,puoi continuare da altro blocco ,e riggiocare solo ultimo pezzo.
          ciao.

          Comment


          • #20
            recuperato con un save precedentera ho il rocchetto e sono di nuovo al cannocchiale...spero di seguir bene le tue istruzioni..
            ma per non scocciare troppo qui...non posso inviarti una mail ogni volta ?
            Si puo' qui ? In altri forum si....ma qui ?
            grazie comunque

            Comment


            • #21
              aiutooooooooooooooooooooooooooo

              ragazzi nonostante i suggerimenti non riesco a preparare la tisana.......
              gli ingredienti sono ok

              timo
              acqua
              limone

              + acqua nella spirale

              chiuso lo sportello....e niente rimango li con la cerebrolesa che mi huarda dal divano ho anche la tazzina....

              scuatemi ma non ne vengo furi con la tisana del piffero aiutooooooooooooooooo

              Comment


              • #22
                manca il miele.ho scritto in un messaggio precedentecome recuperare.legilo.
                hai asseso il fuoco?
                prova ancora.
                se non riesci,scrivi.
                ciao.

                Comment


                • #23
                  pero anche io non riesco a fondere la chiave dal armadio di leonardo.nel pentolone c'e gia il bronzo fuso,ma dopo sono ferma,nonostante ciò sono arrivata al 4 giorno di vita.
                  se ci aiutiamo a vicenda forse veniamo fuori con questa ciave e tutto il resto.

                  Comment


                  • #24
                    Chi mi aiuta a risolvere l'enigma delle quattro ruote con il sole , la luna, la stella e giove??
                    poi nello studio di Leonarde c'è una scrivania con sopra un coltello, i fiammiferi(che ho usato per accendere la condela, anch' essa sulla scrivania) e poi c'è una sanguinella, cosa ci devo fare su quella scrivania?
                    Grazie
                    Gianni

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da gianni47
                      Chi mi aiuta a risolvere l'enigma delle quattro ruote con il sole , la luna, la stella e giove??
                      poi nello studio di Leonarde c'è una scrivania con sopra un coltello, i fiammiferi(che ho usato per accendere la condela, anch' essa sulla scrivania) e poi c'è una sanguinella, cosa ci devo fare su quella scrivania?
                      Grazie
                      Gianni
                      Intendi il GLOBO ? bisogna farlo girare..e con tanto c.... ad un certo punto si apre e si trova una strana medaglia,,ma non ho ancora trovato dove va...
                      La sanguinella: c'e n'erano due li'...io ho la piccola ancora in invenytario..l'altra non si capisce cosa fargli fare...pure il coltello..non si dìsa dove portarlo..comunque in inventario io ne ho un'altro....
                      Poi: la botola per andare nei sotterranei...come si apre ?
                      Bah...fra piccoli bug e difficolta' un po' esagerate...difficile...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da americano
                        Intendi il GLOBO ? bisogna farlo girare..e con tanto c.... ad un certo punto si apre e si trova una strana medaglia,,ma non ho ancora trovato dove va...
                        La sanguinella: c'e n'erano due li'...io ho la piccola ancora in invenytario..l'altra non si capisce cosa fargli fare...pure il coltello..non si dìsa dove portarlo..comunque in inventario io ne ho un'altro....
                        Poi: la botola per andare nei sotterranei...come si apre ?
                        Bah...fra piccoli bug e difficolta' un po' esagerate...difficile...
                        ho trovato il modo scendere nelle cantine,,cannone,palla di cannone...
                        ma come si fa a farlo sparare ? Io ho della polverina bianca,zolfo.il solito
                        acciarino..ma forse mi manca qualcosa ancora? Ah: da una tela e' saltato fuori un"mezzo messaggio" tramite uso di farina..va bene cosi?..non si legge
                        Straniera...dove sei?...dacci una mano ancora

                        Comment


                        • #27
                          ciao AMERICANO, per sparare con il cannone devi fare la polvere da sparo...hai trovato le tavole incise?
                          Su quale tela hai usato la farina??

                          Comment


                          • #28
                            ciao ragazzi

                            dove avete trovato la chiave di leonardo???

                            helppppppp

                            ciauuuz

                            Comment


                            • #29
                              p.s.

                              le medaglie che trovate devono andare su una porta nei sotterranei,per arrivarci dovete andare dove ci sono i macchinari di leonardo e usare il crick sulla porta di DX scardinata..dietro c'e' un macchinario in cui dovrete mettere le palline rosse da un lato e quelle gialle dall'altro cosi facendo attiverete un ascensore.

                              Comment


                              • #30
                                [scusami mi sono dimenticato: il miele l'ho messo e ho anche acceso il fuoco e chiuso lo sportello ma niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X