Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Victor
    Io ti direi anche i quadratini ma sinceramente neanche io riesco a mettermi e a farlo in 1 secondo. L'ho fatto 2 volte ed entrambe hanno voluto 1 ora per la realizzazione e sinceramente non mi vergogno a dire che ho avuto davvero molto molto culo.
    hiihihihi
    allora proverò a chiedere alla piccola figlia del vicino se ha voglia di cliccare sul mouse a caso per un'ora
    ragazzi, 'sto pezzo è terribile...mi sembra strano ke in un gioco così ben costruito ci sia un pezzo a caso

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dankara
      hiihihihi
      allora proverò a chiedere alla piccola figlia del vicino se ha voglia di cliccare sul mouse a caso per un'ora
      ragazzi, 'sto pezzo è terribile...mi sembra strano ke in un gioco così ben costruito ci sia un pezzo a caso
      Sicuramente un senso ce l'avrà. Ci sono parecchio giochi in internet basati su quel pezzo ma sinceramente non so proprio quale sia il "trucco". Spero che arrivi uno esperto di queste cose.
      Ciao Victoria :tifa:

      Comment


      • qualcuno a il savegame dopo il puzzle della gioconda?

        Comment


        • ragazzi gentilmente mi sapete dire la soluzione del primo codice a sostituzione?? quello che si vede con la luce nera nel quadro della monalisa

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dankara
            devi prima passare il carboncino...il problema è che io sono bloccata li... non riesco a riempire tutto il quadro

            ps: AIUTOOOO


            Thanks. Solo che dopo aver avuta molta foruna e aver completato il disegno in carboncino mi ritrovo i punti neri che fanno ruotare i quadrati ma non riesco a dare un senso al disegno .
            Oramai è tutta la mattina che ci provo ma mi ritrovo sempre con 4 o 5 quadrati bianchi che non riesco a sistemare .Quasi quasi rinuncio a proseguire dato che non è più rilassante ma prendo solo nervoso.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Victor
              Sicuramente un senso ce l'avrà. Ci sono parecchio giochi in internet basati su quel pezzo ma sinceramente non so proprio quale sia il "trucco". Spero che arrivi uno esperto di queste cose.
              Ehm... e pensare che io non so nemmeno come ho fatto.
              Ho messo a posto i pezzi in bianco e nero... stavo per risolvere quelli colorati, poi ho tralasciato un attimo per una telefonata e mentre ero al telefono ho fatto altro.
              Quando riprendo il gioco erano a posto e aveva finito!

              Misteri luciferini...

              Comment


              • C'è scritto in questo post di 19 pagine ormai

                "da vinci dipense chi aveva cognizione tra bacco e uriel......"non rikordo ora a memoria cmq

                Comment


                • ps: avevo premuto invio x sbaglio.

                  potete indicarmi please (come da post precedente) il codice x aprire la cassettina quello coi numeri

                  112358

                  ho provato varie sequenze ma ormai sono completamente fuso please

                  Comment


                  • Simona mi trovo con le tue condizioni ma qualke quadro indietro " il codice sapresti dirmelo please"

                    Comment


                    • vi prego aiutatemi sono 4 giorni che cerco di fare quella specie di ciroppo per fargli tornare la voce, ho letto la soluzione ma sinceramente non ci ho capito niente sono disperata rispondetemi il prima possibile grazie mille Simona

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da paolo61
                        qualcuno a il savegame dopo il puzzle della gioconda?
                        IO HO IL SAVE MA IL GIOCO TUO E MIO è SVOLTO IN DIVERSI MODI E ANCHE INVENTARIO PUO ESSERE TUTTO DIVERSO.VEDI TU.

                        Comment


                        • ma non c'è nessuno collegato che mi può aiutare fatemi sapere per favore!!

                          Comment


                          • il codice in questione è il fibonacci so grosso modo la sequenza

                            ma lo stesso non riesco (sto uscendo scemo) please help me

                            Comment


                            • Aiuto come si fa la tisana?????? fatemi sapere

                              Comment


                              • Come si fa lo ciroppo????????????????????????????????

                                Comment

                                Working...
                                X