Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ehm..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehm..

dunque dunque quindi devo aspettare che mi arrivino a salvare sotto il salice?e intanto cosa faccio??

ma de che?????????

Comment

Originariamente Scritto da valisel
      dunque dunque quindi devo aspettare che mi arrivino a salvare sotto il salice?e intanto cosa faccio??
      Stacca un po' di salice e fumatelo
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

ma pensa te..non pensavo che avesse effetti allucinogeni...pure il salice???

Comment

certo, pure la menta e il basilico

Scherzi a parte, se non ci dici di che gioco stai parlando e non sei più preciso (MOLTO più preciso ) non potremo mai aiutarti
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

eh cio...mi sono stata sbadata..sto parlando del signore degli anelli-la compagnia dell'anello... sono bloccata al sinuosalice...

Comment

aspetta che arrivi la cavalleria, sotto forma di Tom Bombadil!
              da una soluzione in rete
              "Il salice ha catturato i tuoi amici e per sconfiggerlo prima lo devi colpire al tronco (attenzione: cercherà di schiacciarti con il suo pugno). Evitalo e colpiscilo per farlo diventare nervoso e guadagnare tempo finché non ti soccorrerà Tom Bombadil. Egli salverà senza problemi i tuoi amici e ti dirà di cercare Walter Lilies."
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

darkman nn è che hai msn???'
                il mio indirizzo è Carlito_91_@hotmail.it aggiungimi xk anche io sn appasssiioonnaaattttiissssiiiimmmoooo a hilary duff

Comment

Working...
                X