Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao, avrei bisogno di un aiutino....

    Dove posso trovare una lancia dei re? Oppure la devo fare col pentolone alchemico?
    Mi serve per avere il Boomerang di Platino.....

    Grazie^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

    Comment


    • Originariamente Scritto da aerishiva
      Ciao, avrei bisogno di un aiutino....

      Dove posso trovare una lancia dei re? Oppure la devo fare col pentolone alchemico?
      Mi serve per avere il Boomerang di Platino.....

      Grazie^^
      la lancia del re si trova nel sentiero dei dragoviani

      Comment


      • ciao a tt, sono ancora io, l'altro giorno ho notato ke l'ascia barbarica si puo usare x fonderla con acqua santa e un'altro elemento, qualcuno sa qualè??? così posso potenziare l'arma + forte di yangus, ki lo sa?? e poi come si fanno gli archi per costruire l'arco di odino x angelo, x ora ho l'arco lungo, ma nn so come si fanno gli altri due o dove si comprano, in + qualke diritta x uccidere il mostro finale nella sua ultima forma
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • Originariamente Scritto da max16
          ciao a tt, sono ancora io, l'altro giorno ho notato ke l'ascia barbarica si puo usare x fonderla con acqua santa e un'altro elemento, qualcuno sa qualè??? così posso potenziare l'arma + forte di yangus, ki lo sa?? e poi come si fanno gli archi per costruire l'arco di odino x angelo, x ora ho l'arco lungo, ma nn so come si fanno gli altri due o dove si comprano, in + qualke diritta x uccidere il mostro finale nella sua ultima forma
          L'ascia barbarica, fusa con orichalcum e martello di piombo in effeti dà una delle armi più potenti per Yangus, ma se è specializzato in "mazze".
          L'arco di Odino si fabbrica con l'arco di Cheiron (arco di eros+scudo del potere) + arco di eros (arco da caccia+reggicalze) + arco lungo.

          Per il mostro finale nella sua ultima forma, tanto per andare veloci: avere un sonaglio di carica, castare protezioni (difesa multipla, barriera magica, isolamento termico), curare, caricare con Yangus e il tipo (a meno che non debba curare qualcuno) e dargliene di santa ragione. Quando ti fa onda d'urto, ricomincia da capo^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • come si crea il sonaglio da carica??? ma se l'ascia barbarica nn è l'arma + forte allora quale?? ho aumentato la abilità del tipo falce e sto x apprendere l'attacco ade, ke in teoria è il + forte in assoluto, e ho appena appreso ke c'è un attacco finale con il boomerang ke è in grado di spazzare via qualuncue avversario, ma questo sono cose ke ho sentito su altri forum, quindì nn so se sono vere, comunque mi domandavo quali sono gli utensili ke aumentano + di tutti?? cioè i migliori ke sono creati, sto martellando di domande, scusate :P
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • Originariamente Scritto da max16
              come si crea il sonaglio da carica??? ma se l'ascia barbarica nn è l'arma + forte allora quale?? ho aumentato la abilità del tipo falce e sto x apprendere l'attacco ade, ke in teoria è il + forte in assoluto, e ho appena appreso ke c'è un attacco finale con il boomerang ke è in grado di spazzare via qualuncue avversario, ma questo sono cose ke ho sentito su altri forum, quindì nn so se sono vere, comunque mi domandavo quali sono gli utensili ke aumentano + di tutti?? cioè i migliori ke sono creati, sto martellando di domande, scusate :P
              allora sonaglio di carica= corona del sole + tatuaggio da duro + scaglia di drago
              l'arma + forte è l'ascia rebellion (è una falce anche se il nome direbbe il contrario)
              l'attacco + forte con la falce è big ben non l'attacco ade che è solo un potenziamento dell'attacco averno
              io consiglio lancia, spade e coraggio i boomerang sono le armi + deboli
              cmq al 100 di boomerang impara (credo) gigalancio

              Comment


              • Originariamente Scritto da Albyindahood
                il sonaglio di carica nei cimenti dragonviani è fondamentale!!
                ciao ascolta tu sai forse come si l´armatura piu forte per jessica???

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus90
                  ciao ascolta tu sai forse come si l´armatura piu forte per jessica???
                  E' la guepiere divina, che si ottiene da guepiere (premio di Minnie quando le porti 99 minimedaglie) + abito scintillante (vestito di paillette+rubino della difesa+bracciale d'oro)
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • a proposito di minimedaglie...a ke servono??
                    :cute: :mucca:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Macchia
                      a proposito di minimedaglie...a ke servono??
                      Tu raccogline un bel po' e portale da Minnie (isoletta fra i due continenti orientali)^^
                      I doni di Minnie, di Dave lo svelto e di Morrie forniscono i migliori oggetti di tutto il gioco, più o meno.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • ok..altra domandina...se non sbaglio si possono cambiare i vestiti dei personaggi...coma faccio??
                        Last edited by Macchia; 25 June 2006, 16:13.
                        :cute: :mucca:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dark And Light
                          allora sonaglio di carica= corona del sole + tatuaggio da duro + scaglia di drago
                          l'arma + forte è l'ascia rebellion (è una falce anche se il nome direbbe il contrario)
                          l'attacco + forte con la falce è big ben non l'attacco ade che è solo un potenziamento dell'attacco averno
                          io consiglio lancia, spade e coraggio i boomerang sono le armi + deboli
                          cmq al 100 di boomerang impara (credo) gigalancio
                          corona del sole, dove si trova??? o come si fa??
                          comunque quelle info sono di altri forum ke ho yrovato, era quasi scontato ke fossero errate dato ke ne parlavano mesi prima dell'uscita in america, nn so se avete notato ma dragon quest sembra un incrocio tra final fantasy e dragon ball, questa è una cosa ke mi ha deluso di questo gioco, ma se devo essere franco questo è uno dei migliori gdr a cui ho giocato, è secondo solo a final fantasy XII ke a mio parere è spettacolare, nn vedo l'ora ke esca in italiano
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da max16
                            corona del sole, dove si trova??? o come si fa??
                            comunque quelle info sono di altri forum ke ho yrovato, era quasi scontato ke fossero errate dato ke ne parlavano mesi prima dell'uscita in america, nn so se avete notato ma dragon quest sembra un incrocio tra final fantasy e dragon ball, questa è una cosa ke mi ha deluso di questo gioco, ma se devo essere franco questo è uno dei migliori gdr a cui ho giocato, è secondo solo a final fantasy XII ke a mio parere è spettacolare, nn vedo l'ora ke esca in italiano
                            Ciao, la corona del sole si ottiene aggiungendo una cenere del santo ad un elmo del teschio... Se non ricordo male uno si trova nella grotta dei pirati ed un'altra te la dovrebbe dare Minnie ma non voglio insistere. Mi trovi davvero d'accordo sul tuo commento su DQ. Per la somiglianza con FF e Dragon Ball devi tenere presente che è cmq un gioco Enix e che l'autore del design dei personaggi è Akira Toriyama. Anch'io non vedo l'ora che esca FF12 ma ho sentito che dovrebbe arrivare a Marzo 2007. :-(

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
                              Ciao, la corona del sole si ottiene aggiungendo una cenere del santo ad un elmo del teschio... Se non ricordo male uno si trova nella grotta dei pirati ed un'altra te la dovrebbe dare Minnie ma non voglio insistere. Mi trovi davvero d'accordo sul tuo commento su DQ. Per la somiglianza con FF e Dragon Ball devi tenere presente che è cmq un gioco Enix e che l'autore del design dei personaggi è Akira Toriyama. Anch'io non vedo l'ora che esca FF12 ma ho sentito che dovrebbe arrivare a Marzo 2007. :-(
                              ho trovato l'elo teschio nel mondo dragoviano ieri sera, ma sul fattore final fantsy XII io ho risolto questo dilemma, cioè commercio internazionale, ho comprato final fantasy in gioapponese e ho un mio vicino ke mi traduce il gioco (dato ke nn ci capisco nulla), ma è + un gioco davvere fikissimo
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Macchia
                                ok..altra domandina...se non sbaglio si possono cambiare i vestiti dei personaggi...coma faccio??
                                Solo Jessica può mutare aspetto durante il gioco, indossando abito da danzatrice, guepiere, bikini magico e guepiere divina. Credo siano solo questi.
                                Nel post game anche il personaggio principale potrà cambiare abito, solo se superi il cimento dragoviano e indossi armatura, elmo e scudo omonimi.
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X