Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • we naked, grazie ai tuoi consigli ho finito il gioco ! in quanto tempo l'avete finito(con e/o senza cimenti)???
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

    Comment


    • Lieto di esserti stato utile . Cmq nn ricordo io quante ore ho impiegato. E cmq anche a vedere il tempo nn sarebbe esatto perchè non potendosi mettere in pausa mi conta anche il tempo in cui tenevo la ps2 accesa ma senza fare niente, come andare a mangiare .
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • mi sembra giusto. cmnque io (senza cimenti) avrò impiegato 96 ore
        Spoiler:
        il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

        Comment


        • scusate, io ho final fantasy x e non ho giocato a dragon quest. qual'è il migliore dei 2??!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
            scusate, io ho final fantasy x e non ho giocato a dragon quest. qual'è il migliore dei 2??!!
            da fan di final fantasy nn posso ke dire final fantasy x, ma avendo anke dragon quest è un gran bel gioco, molto divertente e appassionante
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • scaglia di drago ><

              Salve raga una info veloce.... mi manca una scaglia di drago x fare il secondo sonaglio... premetto che ho finito tutto il gioco.. solo che volevo provare il party con 2 sonagli.. ho guardato molti americani solo che consigliano tutti mostri che in realtà droppano le creste di drago e di scaglie non ne ho proprio viste... mi consigliate qualche mostro frequente da incontrare? e magari con un 200 hp che così provo anche a rubarla... grazie.

              Comment


              • i groarilla (mi pare si chiamino cos&#236 nei pressi di pickham. io facevo fischio (o richiamo insomma, quella di yangus che attira i nemici) per incontrarli.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Trollo Visualizza Messaggio
                  Salve raga una info veloce.... mi manca una scaglia di drago x fare il secondo sonaglio... premetto che ho finito tutto il gioco.. solo che volevo provare il party con 2 sonagli.. ho guardato molti americani solo che consigliano tutti mostri che in realtà droppano le creste di drago e di scaglie non ne ho proprio viste... mi consigliate qualche mostro frequente da incontrare? e magari con un 200 hp che così provo anche a rubarla... grazie.
                  Dalla Guida ufficiale: Toro incavolato (Regione di Maella, Rovine dell'Abbazia), Dademone blu (Regno di Ascantha, Picco dei Desideri), Sciakallo (Baccarat, Argonia occidentale), Blubat (a nord della Cappella sul fiume, Picco dei Desideri), Pink Kong (Regno di Trodain), mentre le Creste di drago vengono droppate da altri mostri.
                  Purtroppo sono oggetti rari: la posiibilità si aggira intorno al 3%...
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • NAked (o qualcun altro) ho letto sulla guida ke mi hai fornito ke la 3°( e poi attraverso l'alkimia la 2°)frusta sta nel mondo parallelo nel nido di empyrea, e dato ke in quel mondo nn si vola, ho perso la frusta o no?
                    poi a shasmir è la spada + potente x angelo?
                    Spoiler:
                    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                    Comment


                    • no, puoi tornarci parlando con empyrea, che si trova sull'altare di pietra dove la combatti per la prima volta. anche io l'avevo saltata, ed è una palla andare a riprenderla
                      si, la shamshir è la spada più potente per angelo.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • ho provato a cercare quella ******** di empyrea ma nn c'è nel mondo grigio e se c'è nel mondo luminoso è per portarmi dal boss
                        comunque ho visto slla tua guida (l'hai fatta tu?) che c'è unaguepiere nella piattaforma celeste:è vero? in quale delle 2 zone sta?
                        Spoiler:
                        il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                        Comment


                        • la guepiere si trova nella prima zona.
                          sasa, queste parti le ho fatte io ippolita ha fatto tutte le liste

                          per empyrea si trova sull'altare di roccia...è strano. è lo stesso altare dove poi nel mondo della luce empyrea ti porta a combattere il boss finale. uhm...strano. controlla meglio, altrimenti cerca al villaggio o vicino la montagna, ma io mi ricordo che sia sull'altare.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            per empyrea si trova sull'altare di roccia...è strano. è lo stesso altare dove poi nel mondo della luce empyrea ti porta a combattere il boss finale. uhm...strano. controlla meglio, altrimenti cerca al villaggio o vicino la montagna, ma io mi ricordo che sia sull'altare.
                            bah, però avevo fatto come avevi detto prima, e per farlo ho rischiato di morire 8 volte(3 delle quali son skiattato..) per la guepiere prima mi procurerò l'abito scintillante
                            Spoiler:
                            il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                            Comment


                            • qualsiasi cosa chiedete ho la guida..so che lavranno in molti però uno in più a dare una mano fa sempre piacere no

                              Comment


                              • ottimo
                                mi sapresti dire come si fa a tornare nel nido di empyrea nel regno oscuro dopo ke hai sconfitto la 1@ volta il ciccione(rhatphorne)??
                                Spoiler:
                                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                                Comment

                                Working...
                                X