Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
son riuscito ad uccidere tre re anche con spada e falce al massimo!!!ora son a livello 40...ma devo ancora aumentare anche perchè l'elmo del teschio l'ho venduto...grazie mille per le informazioni!
SE VOLETE CONOSCERE IL VERO AMORE INVIATE QUESTA E-MAIL A 1 PERSONA A TUA SCELTA POI CLIKKATE QUA E VEDRETE IL NOME DELLA PERSONA CHE VI AMA http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672
ciao a tutti sono nuovo.non sono sicuro se sto scrivendo nel forum giusto cmq provo.qualcuno mi sa dire dove posso trovare la spada arruginita e la guepiere?io al momento ho raccolto i 7 globi e volevo aspettare prima di combattere contro raphtorne.grazie in anticipo. provate questo è stupendo!!
ciao a tutti sono nuovo.non sono sicuro se sto scrivendo nel forum giusto cmq provo.qualcuno mi sa dire dove posso trovare la spada arruginita e la guepiere?
Il forum è quello giusto^^
Tanto per cominciare, benvenuto.
La spada arrugginita la trovi in uno scrigno nel Castello di Trodain, ma credo ci voglia una chiave speciale (quella del potere, forse) per aprirlo.
La guepiere te la regala Minnie quando le porti 99 medaglie, la guepiere divina se combini quella normale con l'abito scintillante.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
chi mi sa dire dove trovo la spada dragoviana?(non intendo l'ammazzadraghi).
verso che livello è meglio essere per battere raphtorne nella battaglia finale?
chi mi sa dire dove trovo la spada dragoviana?(non intendo l'ammazzadraghi).
verso che livello è meglio essere per battere raphtorne nella battaglia finale?
Per ottenere la spada dragoviana devi prima finire il gioco, salvare, caricare quel salvataggio ed affrontare la sub quest del santuario dragoviano.
Per ora la spada migliore è la Murmur.
Per il livello... boh^^ Direi che 40 potrebbe andar bene.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment