Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rhapthorne ha circa 5000 hp. Jessica a questo punto dovrebbe aver appreso Resurge, che serve appunto a far resuscitare un personaggio KO.
    Prova ad usare Spaccaelmi di Yangus, proteggi i personaggi con Isolamento termico e Barriera magica, anche se, mi sembra, il boss usa un incantesimo che azzera le protezioni e la tensione...
    Per quanto riguarda Empycchu, certo che ce l'hai^^ Torna volando sull'altopiano ed esploralo (è la grande isola a sud). Puoi tornare anche ad Empycchu oscura avvicinandoti al nero portale che si trova da qualche parte, sempre qui, però. Quando sei lì, individua la zona che puoi raggiungere solo in volo e cerca lo scrigno con l'Elmo del teschio...
    Inoltre, hai presente la Torre di Ryden? Nei paraggi noterai una zona a ripiani erbosi e ci puoi arrivare solo con le ali. Ti consiglio di esplorarla a fondo per trovare l'Ascia più potente del gioco, e anche perché pullula di re Slime grigi, e se riesci a sconfiggerli prima che fuggano, in poco tempo potrai salire di qualche livello^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Grazie di tutti questi consigli 6 mitica cercherò di farne tesoro!
      Anche se non mi riesce mai a uccidere I re slime grigi c'è qualche mossa che permette di togliergli un pò di hp? Il minimo è 2 con spaccaferro

Comment

• Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza Messaggio
        Grazie di tutti questi consigli 6 mitica cercherò di farne tesoro!
        Anche se non mi riesce mai a uccidere I re slime grigi c'è qualche mossa che permette di togliergli un pò di hp? Il minimo è 2 con spaccaferro
        No, c'è anche l'altro colpo di Yangus... quello che ha il 50% di possibilità... Colpo critico, ecco^^ Va a segno, ogni tanto^^

Ma scherzi? Ho passato giornate intere in quella zona^^
        Un altro posto proprizio sarebbe il Cimitero dei draghi, ma non so se hai fatto la subquest di Cash e Carry a Baccarat...

Comment

• Si l'ho fatta e devo dire che lì i nemici erano difficilini

Comment

Si l'ho fatta e devo dire che lì i nemici erano difficilini
            "Erano"
            Adesso sei senz'altro più forte e non avrai problemi. Non occorre percorrere di nuovo l'intero dungeon, puoi tranquillamente rifartene un pezzo per cercare i re slime grigi: se è giornata buona ti fai anche due o tre livelli^^

Comment

• Ieri sono stata alla colinetta dove ci sono tutti gli slime *_* E sono riuscita a portare sia l'eroe che Yangus a livello 42 ora manca solo di far crescere il livello a Jessica e Angelo e poi..di corsa ad affrontare Raphtorne!! L'eroe mi ha imparato anche tempesta magnetica e gigafendente! Oggi vado a vedere al cimitero dei draghi, soltanto che di re slime grigi non mi è riuscito ad ucciderne nessuno sob sigh

Comment

Ieri sono stata alla colinetta dove ci sono tutti gli slime *_* E sono riuscita a portare sia l'eroe che Yangus a livello 42 ora manca solo di far crescere il livello a Jessica e Angelo e poi..di corsa ad affrontare Raphtorne!! L'eroe mi ha imparato anche tempesta magnetica e gigafendente! Oggi vado a vedere al cimitero dei draghi, soltanto che di re slime grigi non mi è riuscito ad ucciderne nessuno sob sigh
                Te l'ho detto: bisogna trovare la giornata "sì"... Qualcuno dice che di notte spuntano più volentieri sulla collinetta, io francamente non ho trovato differenza... Comunque rischia ed usa sempre Colpo critico di Yangus, almeno qualche speranza c'è

Comment

• consiglio

salve io sono nuovo di qui mi chiamo mirko sentite vi volevo chiedere un parere secondo voi che cosa e meglio per yangus l'ascia o la mazza
                  Last edited by mikkomikko; 20 September 2007, 00:11.

Comment

• ............

ma ce qualcuno che puo aiutarmi

Comment

• Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggio
                      salve io sono nuovo di qui mi chiamo mirko sentite vi volevo chiedere un parere secondo voi che cosa e meglio per yangus l'ascia o la mazza
                      mirko: non è mica una chat, questa... e ad una cert'ora la gente va a dormire^^

Io scelsi l'ascia, per Yangus, anche perché quella finale è l'arma più potente del gioco che gli possa capitare.

Benvenuto

Comment

• ok grazie e scusatemi per ieri in effetti era un po tardi

Comment

• aiuto

sentite io vorrei farmi la spada murmur ma x farla ci vuole la spada arrugginita mi potete dire dv si trovo per favore grazie in anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggio
                            sentite io vorrei farmi la spada murmur ma x farla ci vuole la spada arrugginita mi potete dire dv si trovo per favore grazie in anticipo
                            Al Castello di Trodain^^

Comment

• Dragon Quest is a best game

----------------------------------------------------------------------
                              http://edragonquest.webng.com
                              Last edited by immaginare; 27 September 2007, 11:44.
                              http://edragonquest.webng.com

Comment

• pure io l'ho finito!!!
                                raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
                                The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

Comment

Working...
                                X