Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da eddie
    scusa ippolita non è che mi sai dire con cosa posso unire una spada da templare per creare un arma o un armatura più forte?
    Purtroppo con la spada da templare puoi ottenere lo stocco d'argento, combinandola col talismano sacro. E' sempre un'arma per Angelo, da cui poi potrai ricavare uno stocco di lucifero e da questo lo stocco di Mercurio, che non è il massimo, però dà priorità nei combattimenti.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
      Purtroppo con la spada da templare puoi ottenere lo stocco d'argento, combinandola col talismano sacro. E' sempre un'arma per Angelo, da cui poi potrai ricavare uno stocco di lucifero e da questo lo stocco di Mercurio, che non è il massimo, però dà priorità nei combattimenti.

grazie.ma dove lo trovo il talismano sacro
      75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

Comment

Un affamigerato mostro uguale ai liquislime, hai presente quelle gocce di mercurio un po' spappolate che darebbero oltre 10.000 AP se solo si facessero sconfiggere...
        Dovresti averne incontrato qualcuno nel castello di Trodain.
        si però non lo riesco mai a battere dopo un turno massimo scappa

Comment

si però non lo riesco mai a battere dopo un turno massimo scappa
          Aspetta di avere a che fare con i re slime grigi... loro sì che fanno imbestialire: pensa che danno 30.010 AP a testa...
          Cimitero dei draghi: se ne incontra qualcuno e scappano un po' meno del solito...
          Comunque, se stai sviluppando Yangus sulle asce (come spero) dovrebbe apprendere prima o poi colpo del boia: purtroppo (giochino bastardo^^) hai il 50% di probabilità che vada a segno, ma con uno ben assestato distruggi qualsiasi slime^^
          Pochi minuti fa, ne ho beccato uno con un colpo critico di Angelo inflitto dalla spada^^
          E' fantastico, perchè come ne sconfiggi uno, qualche pg livella: che soddisfazione!

Comment

grazie.ma dove lo trovo il talismano sacro
            Ricette:
            Talismano sacro= Tatuaggio da duro (Regione di Baccarat, negozi: Argonia, ma al mercato) + Fiala d'acqua santa + Rosario dorato (Savella, Neos)

Tieni presente che molto più avanti nel gioco te ne servirà un altro, ma sarai talmente ricco che non avrai più problemi^^
            Io mi sto giusto chiedendo che farne, di tutte le monete d'oro che ho...

Comment

grazie. un altra cosa dove trova la coda dei demoni per lo stocco di lucifero

Comment

Devi uccidere i diovoletti che puoi trovare nella grotta della cascata. (la dove batti il tuo 1° boss)

Comment

grazie. sai se posso creare qualcosa con la spada i platini .risp

Comment

Grazie^^ Anche meno...

Certo che ho visitato il club Puff Puff^^ Almeno due risate con 'sto gioco me le sono fatte^^

Allora, che aspettavi a farti vivo?!? Porca miseria, mi sono dovuta iscrivere a un milione di forum per avere una risposta...

Scherzo, scherzo^^

Mi spieghi dove trovo Mercury, l'affamigerato mostro che sembra un liquislime? So dove dovrebbe essere, cioè sull'isoletta davanti a Maella, oppure sull'Isola non segnata sulla mappa oppure sull'isoletta a est di Impycchu (si scrive così?), ma sono due giorni (non quelli del gioco, ma quelli reali) che le rivolto come calzini ma 'sto bastardo non si vede. Eppure ho raggiunto il massimo grado da Morrie, quindi non dovrei avere limitazioni di grado...
                    Vorrei formare la squadra speciale I maghi di Z, perchè pare che resuscitino i caduti sul campo, anche se ancora non ho capito bene come...
                    Io ho Yangus a 55, il tipo e Angelo a 54 e Jessica a 53, vorrei sconfiggere il terzo drago del cimento, ma mi ha fatto un mazzo tanto, per questo vorrei quella squadra e sapere come si usa.
                    Mi aiuti, per piacere, tenendo presente che oltre ad essere "argomento sacro" sto dicendo addio agli ultimi sei neuroni che posseggo^^?
                    Cavolo quello lo trovi a Trodain ... ma al lv 50 hai difficoltà a batterlo ...

Comment

Ah intendi il mostro ... bé basta che fai avanti/dietro sull' isola al suuuuud eeesssssssst della carta ... hai una chance su 2 di trovarlo
                      Comunque best squadra "I tre piccoli Golem"

Comment

Cavolo le prome Dragoviane sono dureee T_T
                        Pero' ce l'ho fatta ...
                        Minchia il drago supremo è una bomba ... il mostro + feroce del gioco SICURO

Comment

Ci sono allora....

Grazie^^
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                            Ah intendi il mostro ... bé basta che fai avanti/dietro sull' isola al suuuuud eeesssssssst della carta ... hai una chance su 2 di trovarlo
                            Comunque best squadra "I tre piccoli Golem"
                            Guarda che avanti/indietro su quell'isola l'ho fatto per tre interi pomeriggi (quelli reali, non quelli del gioco) ma del bastardo neanche l'ombra. Così ho deciso che sul mio dvd non era incluso Mercury, ho battuto il drago d'argento e ho scelto come ricompensa la squadra speciale, ho battuto Silver (un re curaslime grigio^^) e ho composto la Squadra Speciale "Il re e noi".
                            Con quella dei tre Golem ho passato il grado S da Morrie^^

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
                              Ci sono allora....

Grazie^^
                              Di nulla.
                              Se posso darti un consiglio, cerca di resistere il più possibile nel dungeon del Cimitero dei Draghi, perchè ci trovi i Re curaslime grigi, che danno 30.010 AP ciascuno per ogni personaggio... Praticamente, se ne sconfiggi un paio a questo punto del gioco ti fai sei livelli d'un botto^^

Comment

hei ippolita a che livello mi sconsigli di stare per battere il boss nelle rovine oscure?
                                prima mi sono creato la cotta del bandito la stramazzazombi l'armatura da ballo e l'armatura con aculei. angelo l'ho equipaggiato con la spada do platino, jessica con una frusta non molto forte. i mie livelli son angelo 26 yangus 27 jessica 26 eroe 28. la mia squadra di mostri è golem dorato (isola di neos) sciacallo furioso (isola non segnata) e pochomaco (vicino argonia). con questa squadra però non riesco a battere il grado c

Comment

Working...
                                X