Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    allora ho un paio di ricette alchemiche molto utili:

    spada mur mur = spada arruginita + corona slime + orichalcum
    arco di Odino (l'arco + forte att 125) = arco di cheiron + arco de eros + arco lungo
    guepeire divina(armatura + forte di jessica 105)= guipeire + abito scintillante
    abito scintillante = vestito di paillette + rubino della difesa + bracciale d'oro
    armatura dei giganti = cotta del bandito + 2 fascia del potere
    coda di drago(frusta) = frusta pyton + 2 cresta di drago
    scudo del drago = scudo d'acciaio + 2 cresta di drago
    elmo cornuto = elmo in mithril + escremento di mucca + bottiglia di latte
    diadema d'oro = diadema d'argento + diadema da studioso + lingotto d'oro
    anello della panacea = anello dela luna + anello della verita + anello dell'immunita
    maschera fantasma = mantello scuro + casco di ferro
    stramazzadraghi (contro i draghi infligge 160% del danno normale)= amazzadraghi + fascia del potere
    sonaglio di carica (davvero utile xkè aumenta la tensione di tutti i personaggi di un livello)= corona del sole + tatuaggio da duro + scaglia di drago
    pietra del saggio = orichalcum + rugida di Ygdrasil + lingotto d'oro

    mi fermo un attimo , x qualche ricetta chiedete pure

    Comment


    • #92
      cmq devo dire che l'arena dei mostri è una cavolata soprattutto il grado A e S

      Comment


      • #93
        tu ke arma hai scelto???

        Comment


        • #94
          scusate ho un´altra domanda dove e´ ke posso trovare i slime grigi???

          Comment


          • #95
            Nel bosco davanti le terre di caccia (sud est di Argonia) oppure la collina dei venti ululanti (una cosa del genere)

            Comment


            • #96
              siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ho battuto dolmagus. adesso dopo aver battuto jessica ed essere andato nel cimitero dei draghi sono tornato laggiù ma non riesco a trovare le prove di cui parlavate. aiuto......... cmq dove si trova l'ammazzadraghi?
              75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

              Comment


              • #97
                la compri in orkustk poi se con il pentolone alchemico la unisci con 1 fascia del potere diventa stramazzdraghi

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da eddie
                  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ho battuto dolmagus. adesso dopo aver battuto jessica ed essere andato nel cimitero dei draghi sono tornato laggiù ma non riesco a trovare le prove di cui parlavate. aiuto......... cmq dove si trova l'ammazzadraghi?
                  Evvai!
                  Quali sarebbero le prove di cui parlavamo?

                  L'ammazzadraghi la trovi fra poco, andando avanti nel gioco, e la puoi acquistare in un negozio, ma solo la notte.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Tidus90
                    scusate ho un´altra domanda dove e´ ke posso trovare i slime grigi???
                    Aggiungerei che puoi trovare re curaslime grigi (30.010 ap^^) anche nel cimitero dei draghi.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • le prove dragoviane
                      75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                      Comment


                      • AAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHH!
                        IMPAZZIRO' SE NON RIESCO A BATTERE MORRIE.

                        LA MIA SQUADRA (il cui nome è "Gli invincibili") E' COMPOSTA DA CURATOR, COLOSSUS E ANASTAS (il demone con il forcone).
                        NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI ARRIVO ALL'ULTIMO SCONTRO E RIESCO A SCONFIGGERE IL CURASLIME E IL LIQUISLIME DI MORRIE.
                        I MIEI PERSONAGGI HANNO UN LIVELLO MEDIO DI CIRCA 37-38.

                        DEVO ALZARE IL LIVELLO DEI PERSONAGGI PER BATTERLO?

                        2°QUESITO: LE MINIMEDAGLIE LE AVETE TROVATE TUTTE? A ME NE MANCANO 3, ORMAI HO RINUNCIATO.
                        FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da doctor77
                          AAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHH!
                          IMPAZZIRO' SE NON RIESCO A BATTERE MORRIE.

                          LA MIA SQUADRA (il cui nome è "Gli invincibili") E' COMPOSTA DA CURATOR, COLOSSUS E ANASTAS (il demone con il forcone).
                          NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI ARRIVO ALL'ULTIMO SCONTRO E RIESCO A SCONFIGGERE IL CURASLIME E IL LIQUISLIME DI MORRIE.
                          I MIEI PERSONAGGI HANNO UN LIVELLO MEDIO DI CIRCA 37-38.

                          DEVO ALZARE IL LIVELLO DEI PERSONAGGI PER BATTERLO?

                          2°QUESITO: LE MINIMEDAGLIE LE AVETE TROVATE TUTTE? A ME NE MANCANO 3, ORMAI HO RINUNCIATO.
                          io per battere morrie ho usato i tre golem quando fanno la fusione sn imbattibili

                          Comment


                          • già ^^
                            l'unica cosa è che devi avere culo per il liquismile (colpo critico) senno' sei out XD

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da eddie
                              le prove dragoviane
                              C'è stato un equivoco: il Cimitero dei Draghi e il Santuario Dragoviano (con le prove, o cimenti) sono due cose diverse^^
                              Devi prima finire il gioco e poi potrai affrontarli.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • ok. intanto ho preso la mappa nella baia dei pirati. a che serve questa mappa? risp.
                                ps secondo te la devo comprare l'ammazzadraghi?
                                75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                                Comment

                                Working...
                                X