Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tidus90
    voi sapete come si fa il boomerang quello per amazzare gli slime grigi???
    Ciao, il boomerang che cerchi si chiama Boomerang di platino. Se ne conosci l'esistenza immagino tu abbia superato la cittadella nera e quindi saresti + o - dove sono io! Cmq, si ottiene così:
    Boomerang letale ( Si compra ad argonia se non sbaglio oppure lo puoi creare con Boomerang affilato+Ala di pipistrello+Falce d'acciaio)+ Lancia dei Re
    Per la lancia c'è un piccolo problema... Non ho idea di dove sia, la stò cercando ma non la riesco a trovare! C'è qualcuno in ascolto che ne sappia qualcosa? Ah! Cmq, il colpo del bandito di Yanghus è l'ideale per eliminare gli slime. Come zona ti consiglio quella piccola sporgenza presso il cimitero dei draghi, in alto a destra venendo da Baccarat, soprattutto di notte escono un sacco di liquislime grigi e quando non escono ci sono nemici abbastanza forti da darti dei bei punti... Su questa altura trovi anche "il cacciatore" un mecha che in coppia con quello che trovi ad Orsturk ( si scrive così? ) non dovrebbe essere male. Io preferisco i tre Ciclopi, hanno due mosse mortali che mi hanno aiutato un sacco contro quel castello vivente dopo lo scontro con Rapthorn. Spero di esserti stato di aiuto in qualche cosa... Ciao.

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Master
      Si ma non leva + di 1 pv :S
      no si kiamava in un altro modo poi dopo guardo e te lo dico

      Comment


      • Originariamente Scritto da The Master
        già ... intendi il boomerang di metallo? Lancia Reale+il boomerang blu
        Ehilà... Ma dove si trova la lancia reale\Lancia dei Re?
        può interessare una mappa con segnata la posizione di tutti i mostri che si possono catturare?

        Comment


        • Una domanda per tutti... Come faccio a vincere abbastanza gettoni da comprare almeno un'armatura rinforzata?

          Comment


          • E per la corona rinforzata? Dove la trovo? Grazie

            Comment


            • Ehilà!!!!!! C'è nessuno?

              Comment


              • Vabbè! Cmq, faccio un'altra domanda. Se faccio vedere a Dave lo svelto il cappotto di fuoco, poi cosa gli devo fare e soprattutto cosa mi darà poi? Grazie a chiunque mi dia risposta. ;-)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
                  Ehilà... Ma dove si trova la lancia reale\Lancia dei Re?
                  può interessare una mappa con segnata la posizione di tutti i mostri che si possono catturare?
                  si trova dopo aver finito il gioco

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
                    Una domanda per tutti... Come faccio a vincere abbastanza gettoni da comprare almeno un'armatura rinforzata?
                    l'ho scritto la pag ditro (ma nessuno legge le vecchie pag?!?!?) cmq lo riscrivo:

                    io quando ho avuto 45.000 ho fatto un metodo personale che mi ha fatto vincere 300.000 mila gettoni in meno di 2 ore. Allora io scomettevo 500 gettoni sulla 2 fila e altri 500 sui numeri singoli della seconda fila poi facevo i numeri adiacenti sempre sulla stessa fila poi facevo le puntate a quadrato; poi sui numeri pari dispari rossi e blu (un totale di 30.000 e passa gettoni). Se esce un numero della seconda fila vinci 59.000 gettoni se esce un altro numero 16.000 a me mi è capitato di vincere + di 8 volte consecutive

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
                      Vabbè! Cmq, faccio un'altra domanda. Se faccio vedere a Dave lo svelto il cappotto di fuoco, poi cosa gli devo fare e soprattutto cosa mi darà poi? Grazie a chiunque mi dia risposta. ;-)
                      non devi fare niente quello è l'ultimo oggetto cmq poi ti chiede gli stessi oggetti di prima solo che da + soldi dei mercanti

                      Comment


                      • ragazzi sono bloccato cotro emperia. dopo averla trovata lei comncia subito ad attacare il gruppo con pochi attacchi e mi anninta. cosa devo fare?????????????
                        75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
                          Ciao, il boomerang che cerchi si chiama Boomerang di platino. Se ne conosci l'esistenza immagino tu abbia superato la cittadella nera e quindi saresti + o - dove sono io! Cmq, si ottiene così:
                          Boomerang letale ( Si compra ad argonia se non sbaglio oppure lo puoi creare con Boomerang affilato+Ala di pipistrello+Falce d'acciaio)+ Lancia dei Re
                          Per la lancia c'è un piccolo problema... Non ho idea di dove sia, la stò cercando ma non la riesco a trovare! C'è qualcuno in ascolto che ne sappia qualcosa? Ah! Cmq, il colpo del bandito di Yanghus è l'ideale per eliminare gli slime. Come zona ti consiglio quella piccola sporgenza presso il cimitero dei draghi, in alto a destra venendo da Baccarat, soprattutto di notte escono un sacco di liquislime grigi e quando non escono ci sono nemici abbastanza forti da darti dei bei punti... Su questa altura trovi anche "il cacciatore" un mecha che in coppia con quello che trovi ad Orsturk ( si scrive così? ) non dovrebbe essere male. Io preferisco i tre Ciclopi, hanno due mosse mortali che mi hanno aiutato un sacco contro quel castello vivente dopo lo scontro con Rapthorn. Spero di esserti stato di aiuto in qualche cosa... Ciao.
                          6 stato grande grazie ma il colpo del bandito e di una arma o lo impara da se???

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da eddie
                            ragazzi sono bloccato cotro emperia. dopo averla trovata lei comncia subito ad attacare il gruppo con pochi attacchi e mi anninta. cosa devo fare?????????????
                            ti devi allenare io la ho battuta cosi: con angelo e alcune volte anke cn l´eroe curavo ogni turno e cn gli alti attaccavo la ho battuta al primo colpo!!!
                            a ke livello 6???

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
                              Vabbè! Cmq, faccio un'altra domanda. Se faccio vedere a Dave lo svelto il cappotto di fuoco, poi cosa gli devo fare e soprattutto cosa mi darà poi? Grazie a chiunque mi dia risposta. ;-)
                              sarebbe bellissimo se metti la mappa per i mostri

                              Comment


                              • Ancche io l'ho finito quindi per qualsiasi cosa
                                220px- I frit_FF8

                                Comment

                                Working...
                                X