Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie fatto ^^
    Last edited by Reverof; 29 July 2006, 09:54.

Comment

• Originariamente Scritto da Dark And Light
      la lancia del re si trova nel sentiero dei dragoviani

il sentiero dei dragoviani è quello prima per arrivare al santuario dei dragoviani o quello dopo, quelloc on le scale di cristallo per intenderci?

e di preciso dove sta messo il forzierone ?
      thank you!

Comment

• è quello prima. verso la fine c'è un lungo sentiero all'apero, sospeso in aria e si notano chiaramente 2 deviazioni, 2 piattaforme ai lati. nella seconda (a destra se non sbaglio) c'è la lancia del re. è praticamente impossibile non accorgersene .
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Ciao ..sono Nuovo.

Originariamente Scritto da max16
          sto combattendo contro il drago supremo, cavolo ke bestia, comunque i tre cyporg si trovano 2 nella zona ghiacciata, e il + potente dei tre in un'isola in mezzo a un lago, ci si può arrivare solo volando. comunque ho fatto combattere i cyborg con i tre golem, hanno perso dopo 2 turni

Hey ciao, sono nuovo qui, ma il gioco l'ho quasi finito...anche se quasi è una parola forte, visto che mi manca ancora tutta la parte dei Dragoviani.

Cmq se sono riuscito ad arrivare fin qui è tutto merito di Ippolita che ringrazio tantissimo, e di una mitica guida trovata su internet, che penso sia la stessa di Ippolita ...

Cmq ho letto tutti i messaggi di questo forum, (rincitrullendomi per le migliaglia di cose da fare) ... , ma per alcune cose mi trovo qualcosa di diverso da voi..

Per esempio.. finito il GRADO S da Morrie, ho avuto in cambio l Lancia dell'eroe..e non la Veste del Drago... bhoooo...

E poi la mia Jessica possiede Resuge insieme ad Angelo... mi sa che l'ho preso con sex-appeal oppure bastone entrambi coltivati al 100%.

Cmq per confronti e curiosità, chiedete pure.

In tutto ciò volevo chiedere a The Master..o a chiunque lo sappia... su quale isoletta si trova il terzo Cybot?? quello di cui parlavi nel tuo messaggio ..??

Grazie in anticipo per l'aiuto!!

Comment

• Ahh mi è venuta in mente un'altra differenza....

Io non sono mai riuscito a ridare indietro la borsa degli attrezzi...è stranissimo..prendo tutto il formaggio ma non ha mai ripreso la borsa...

E lo stesso mi accade con l'anello della signora..so che bisognaportarlo ad un uomo fuori la chiesa... l'ho fatto..ma non è successo nulla..

Qualcuno ha una spiegazione???..

Anche se ora ho finito il gioco ( si fa per dire).. sarebbe interessante capire perchè

Comment

• Ciao Junko, e benvenuto^^
              Mi fa piacere esserti stata di aiuto, anche se la "mitica" guida che hai trovato non è la mia... Che qualcuno stia tentando di copiare il mio stile?^^
              Torniamo a DQ...
              Da Morrie ottieni la lancia dell'eroe superando il grado A, non il grado S che in effetti ti porta ad ottenere la Veste del drago. Sicuro di non aver "contato" male?
              Per Jessica e Resurge, presumibilmente hai puntato molto su "Bastoni" e sei arrivato a 100, e hai ottenuto l'incantesimo.
              Affamigerati mostri: penso che a te manchi Nohl. L'isoletta è nel lago a nord di Pickham, ma lo trovi solo di notte. Oppure è anche nel deserto, a sud, e devi saper volare anche per raggiungere questo posto.
              Eremita e borsa degli attrezzi: quando gliela riporti, ti regala 8 pezzi di formaggio; se ci torni dopo aver acquisito la nave, ti regalerà altri formaggi. Dopo aver sconfitto il boss di Neos, altri ancora.
              L'anello della signora ha fatto ammattire anche me... Devi mostrarlo al marito, la persona nella camera accanto, di notte, e lui ti regalerà qualcosa che non ricordo.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                Ciao Junko, e benvenuto^^
                Mi fa piacere esserti stata di aiuto, anche se la "mitica" guida che hai trovato non è la mia... Che qualcuno stia tentando di copiare il mio stile?^^
                Torniamo a DQ...
                Da Morrie ottieni la lancia dell'eroe superando il grado A, non il grado S che in effetti ti porta ad ottenere la Veste del drago. Sicuro di non aver "contato" male?
                Per Jessica e Resurge, presumibilmente hai puntato molto su "Bastoni" e sei arrivato a 100, e hai ottenuto l'incantesimo.
                Affamigerati mostri: penso che a te manchi Nohl. L'isoletta è nel lago a nord di Pickham, ma lo trovi solo di notte. Oppure è anche nel deserto, a sud, e devi saper volare anche per raggiungere questo posto.
                Eremita e borsa degli attrezzi: quando gliela riporti, ti regala 8 pezzi di formaggio; se ci torni dopo aver acquisito la nave, ti regalerà altri formaggi. Dopo aver sconfitto il boss di Neos, altri ancora.
                L'anello della signora ha fatto ammattire anche me... Devi mostrarlo al marito, la persona nella camera accanto, di notte, e lui ti regalerà qualcosa che non ricordo.

Grazie Ippolita!! Nohi l'ho trovato!! i tre cybot sono mitici insieme!!

Sono arrivato al Drago d'argento...l'ho sconfitto e ora sto completando l'aromatura Dragoviana.. e la ricerca di quelle dannate minimedaglie..devo arrivare ancora a 90..eppure pensavo di averle prese tutte..mah..

Per quano riguarda Jessica, si bastone è a 100 e anche sex-appeal, ora sto sviluppando frustache avevo abbandonato per un po...

I formaggi me li ha dati tutti..ma non si riprende gli attrezzi..non so perche..cmq fa niente..li terrò io..

Ahh! Grazie mille per l'anello..cavolo non sapevo proprio dove sbattere la testa..

Uhm..avrei un'altra cosuccia da chiedere..sempre se non disturbo..
                Dovrei finire con Dave lo svelto..e mi serve la veste della serenità.. ma non ho i BOXER..cavolo penso di averne venduto un paio all'inizio del gioco..quando non sapevo ancora dll'esistenza del pentolone magico...uffiiiii ..

E ora??? qualcuno può aiutarmi ...pleaseeeeee...

Grazie ancora per tutto...

Ciaoo..

P.s. la Veste del drago..avevi ragione... ce l'ho ..l'avevo data a Jessica e me ne ero completamente dimenticato... che scemo..

Comment

• Bene^^ Voglio sperare che tu comunque ti sia costruito la squadra di riserva composta da 3 curaslime... è irrinunciabile, a mio avviso, nel cimento dragoviano, perchè quando la chiami in soccorso resuscita tutti (personaggi e mostri), cura tutti e casta anche superdifesa e debilis. Non solo, ma come ti sarai accorto, il re slime grigio non è così facile da sconfiggere...

Boxer: purtroppo non li trovi nei negozi, ma puoi forgiarne un paio col pentolone con una bandana (approdo del Pellegrino) e un kilt di pelle (Alexandria, Porto Prospero). Se no, puoi provare ad ottenerli sconfiggendo i diaballerini blu e i demoni danzanti, che sarebbero quelli che fanno la "Danza delle mutande", tanto per capirci^^

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                    Bene^^ Voglio sperare che tu comunque ti sia costruito la squadra di riserva composta da 3 curaslime... è irrinunciabile, a mio avviso, nel cimento dragoviano, perchè quando la chiami in soccorso resuscita tutti (personaggi e mostri), cura tutti e casta anche superdifesa e debilis. Non solo, ma come ti sarai accorto, il re slime grigio non è così facile da sconfiggere...

Boxer: purtroppo non li trovi nei negozi, ma puoi forgiarne un paio col pentolone con una bandana (approdo del Pellegrino) e un kilt di pelle (Alexandria, Porto Prospero). Se no, puoi provare ad ottenerli sconfiggendo i diaballerini blu e i demoni danzanti, che sarebbero quelli che fanno la "Danza delle mutande", tanto per capirci^^

Ahh..sei mitica!!!! GRAZIE MILLE

Io come squadra curaslime ho i "maghi di Z", ovvero, Kurator, The Doctor e il Liquidslime..mi sembra si chiami "Mercury" o in inglese "Metable"...ho trovato un sito dove c'è una mappa che indica tutti i mostri possibili e il grado dell'arena dopo il quale appaiono.. ora la posto.. (però i nomi sono in inglese).
                    Ma li ho usati veramente poco fin'ora perchè avendo resuge con due personaggi e la pietra del saggio nelle mani di Yangus me la cavo abbastanza.

Cmq ragazzi il boomerang di platino contro gli slime d'acciaio è completamente inutile..toglie un punto alla volta..e al secondo turno sono tutti belli che scappati... io uso sempre il "colpo del fulmine" con la lancia del mio tizio (sviluppata al 100%) riesce circa 1 volta si e 1 no..e "colpo del sicario" di Yangus..
                    Sto aspettando "colpo del boia".. perchè fin'ora ho sviluppato falce e umanità.
                    Vi assicuro che con questi due colpi più qualche colpo critico di fortuna.. 1 re slime su 2 è mio..per non parlare dei liquidslime..

Ancora Grazie Ippolita!

Comment

• La squadra che dico io ha, oltre Kurator e The doctor, Silver e si chiama Il re e noi^^ Silver è un aff. mostro che puoi sbloccare solo facendone richiesta durante il cimento dragoviano... Io l'ultima cosa che ho preso è stato il potenziamento del pentolone: ormai avevo tutto^^

Comment

• ma dopo aver finito il gioco per prendere l'armatura dragoviana devo rifare il gioco un altra volta?

Comment

• ke squadra di mostri mi consigliate per il grado A?

Comment

• ma come si fa' ad andare nel labirinto dei troll?
                            io vedo solo uno specchio vicino al letto ma nn mi fa' nulla AIUTOOOOO!!!!!

Comment

• Per non postare tre volte di seguito, puoi usare il tasto "edit" che ti permette di modificare il tuo messaggio
                              Il Cimento dragoviano è un'opzione che ti verrà presentata a gioco finito: salva la partita quando ti verrà chiesto e ricomincerai ad Argonia subito prima dello scontro finale, conservando tutti gli oggetti e l'equipaggiamento conquistato. In una scena finalmata noterai che si è aperto un nuovo ambiente esplorabile...
                              Io ho superato il grado A con Ottavio (una piovra che si trova sulla spiaggia a sud est di Argonia, in grado di curare i compagni), con uno dei golem e con quello che si trova sull'isola della principessa delle minimedaglie.
                              Per accedere al labirinto dei Troll, esamina lo specchio di notte.

Comment

• GRAZIE !!!!
                                qualcuno sa' dove trovare uno slime curatore x la squadra di mostri?

bella la fine!!!!
                                Last edited by il risolutore; 05 August 2006, 20:26.

Comment

Working...
                                X