ma quante lancie del re c sn nel gioco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il risolutorema quante lancie del re c sn nel gioco?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutorekome si fa' la guepiere divina?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
La collina vicino alla torre di Rydon piena zeppa di slime si chiama "Collina di Howlwind", sulla guida ufficiale riporta questo nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fulvio84La collina vicino alla torre di Rydon piena zeppa di slime si chiama "Collina di Howlwind", sulla guida ufficiale riporta questo nome.
A volte, vengono date risposte buffe, tutto qua^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Concordo con te, in effetti il nome è un pò contorto e viene più semplice chiamarla come la collina degli slime o la collina vicino alla torre di Rydon.
Volevo esprimere una mia opinione su questo gioco che fa parte di una serie di GDR a cui non avevo mai giocato prima: è veramente stupendo! La grafica stile manga lo rende secondo me molto divertente e simpatico, la trama anche se non è complessa come in altri GDR è carina, le ambientazioni sono molto belle e ben caratterizzate e il sistema di crescita e sviluppo è abbastanza ben strutturato. Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il fatto che in alcuni punti (a me è capitato all'inizio e prima dello scontro nelle Rovine Oscure, però ho letto anche che molti hanno avuto problemi in altri punti) si debba passare un pò di tempo a svilupparsi per poter avanzare nel gioco. Comunque nel complesso mi è piaciuto molto, soprattutto la quest aggiuntiva nella seconda partita, dei Dragoviani, che al momento devo ancora completare (finora sono riuscito a battere i draghi fino a quello d'argento).
Comment
-
Originariamente Scritto da Fulvio84Comunque nel complesso mi è piaciuto molto, soprattutto la quest aggiuntiva nella seconda partita, dei Dragoviani, che al momento devo ancora completare (finora sono riuscito a battere i draghi fino a quello d'argento).
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutorebeato te io sto' ancora cercando di massacrare il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Fulvio84Tosti, vero? Anch'io ho dovuto fare parecchia esperienza ed equipaggiarmi con le armi migliori (spada regale e armature del re) e utilizzare due sonigli di carica per avere la meglio sui primi 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutoreio sto' cercando di fare il secondo sonaglio ma nn trovo la scaglia di drago
Comment
-
Originariamente Scritto da Fulvio84Le scaglie di drago le puoi trovare nel castello di Trodain, al secondo piano, nella stanza dove ottieni la chiave magica e la spada templare, oppure se sei fotunato da alcuni mostri come toro incavolato, dademone blu, sciakallo, blubat, pink kong, kogua che le lasceranno cadere al termine delle battaglie.
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutoreio sto' cercando di fare il secondo sonaglio ma nn trovo la scaglia di drago
A parte gli scherzi, la viene lasciata cadere da un sacco di mostri: Toro incavolato, Dademone blu, Sciakallo, Blu bat, Koguar e altri.
Ah, mi raccomando, cercate si avere la squadra di soccorso Il re e noi prima di affrontare i draghi. E' importante quasi quanto due sonagli di carica.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutoregrazie
Comment
Comment