Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono disperato!!!!!!!(sudeki)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono disperato!!!!!!!(sudeki)

    ragazzi, vi chiedo un faore grosso grosso!!!!come si fa a risolvere l'enigma musicale nella camera del canto delle sirene per prendere la seconda perla?????????.
    vi prego di rispondermi!!!!grazie

  • #2
    porca trota, e chi se lo ricorda? mi ricordo che avevo superato quel pezzo, ma vattelapesca come...
    prova a rinfrescarmi la memoria dandomi più informazioni sull'enigma...

    Comment


    • #3
      una volta dopo aver preso la chiave a conchiglia ti ritrovi in una saladove c'è da premere un tasto.a questo punto parte una melodia(il canto delle sirene), se vai più avanti ci sono cinque cerchi, ognuno dei quali corrisponde una nota musicale, io le ho provate tutte ma non ci sono riuscito.......

      Comment


      • #4
        haem... devi premere i cerchi in sequenza in modo da riprodurre la melodia che hai sentito nell'altra stanza...

        Comment


        • #5
          è appunto li il problema, non riesco a riconoscere la sequenza........

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da riky
            è appunto li il problema, non riesco a riconoscere la sequenza........
            db.gamefaqs.com/console/xbox/file/sudeki_a.txt
            Qui puoi trovare il disegno che ti mostra come fare.
            Cerca 'Singing Siren Chamber (upper level)' nella pagina.
            Last edited by stingbees; 17 May 2006, 17:16.

            Comment


            • #7
              ti ringrazio per l'informazione,tu conosci qualche gioco di ruolo per l'xbox che sia bello?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da riky
                ti ringrazio per l'informazione,tu conosci qualche gioco di ruolo per l'xbox che sia bello?
                Ti consiglio, se non li hai già giocati, i 2 capitoli di KOTOR e soprattutto Jade Empire.

                Comment


                • #9
                  canto della sirena

                  Originariamente Scritto da riky Visualizza Messaggio
                  ragazzi, vi chiedo un faore grosso grosso!!!!come si fa a risolvere l'enigma musicale nella camera del canto delle sirene per prendere la seconda perla?????????.
                  vi prego di rispondermi!!!!grazie
                  SO CM AIUTARTI ALLORA:
                  la prima è quella in fondo in basso,
                  dopo quella nella fila in mezzoa destra,
                  dopo quella in fondo in alto,
                  dopo quella in basso all'inizio
                  e infine quella in alto in fondo
                  almeno credo ciao!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Faith25, ahem... il tuo aiuto è sicuramente gradito, ma visto che riky ha chiesto aiuto nel maggio del 2006 e che da allora non ha più postato nel forum, direi che ci sono scarse possibilità che il tuo suggerimento gli arrivi

                    Comment

                    Working...
                    X