Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzioni harry Potter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • soluzioni harry Potter

    Gentilmente qualche utente appassionato della serie per pc o console di Harry Potter mi puo' postare le soluzione di: La camera dei segreti - La pietra filosofale - ed Il prigioniero di azkaban,che i miei figli letteralmente adorano!
    Ho provato in giro per la rete ma ho trovato tutti siti a pagamento per le soluzioni. ( quei siti avrebbero molto da imparare da questo Forum e da Gamesurf)
    So da precedenti discussioni che non dovrebbe esserci materiale a disposizione ma se qualche appassionato ha gia' finito quei 3 capitoli e scrupolosamente ha annotato i vari capitoli postandomeli farebbe opera pia comunque vada grazie.
    Mauro

  • #2
    Se vuoi ti posso dare una mano a Harry Potter e la pietra filosofale per play station 1,l'ho finito proprio ieri
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

    Comment


    • #3
      prova a cercare in questo sito www.cheatcc.com e in inglese
      the firemansigpic

      Comment


      • #4
        soluzioni harry potter

        Originariamente Scritto da finecyborg
        Se vuoi ti posso dare una mano a Harry Potter e la pietra filosofale per play station 1,l'ho finito proprio ieri
        Grazie mille,se gentilmente puoi pubblicarla , livello per livello, te ne sarei eternamente grato.
        I miei figli lo stanno giocando in modo meticoloso su pc (che poi tra l'altro e' grosso modo la stessa trama di quella per PS1) e non riescono a trovare alcuni bonus (figurine) nascoste.
        Se ti serve una mano per altri giochi chiedi pure e se l'abbiamo fortunatamente giocato ti passiamo in modo dettagliato il tutto.
        Ciao da Mauro

        Comment


        • #5
          soluzioni harry potter

          Originariamente Scritto da silas
          prova a cercare in questo sito www.cheatcc.com e in inglese
          Grazie mille ma se riesco a trovare qualcosa in Italiano sarebbe meglio.
          Comunque ti ringrazio dell'interessamento.
          Ciao da Mauro

          Comment


          • #6
            Io ne ho trovato solo 9 di figurine,specifica dove sei arrivato,e ti potrei aiutare
            THE DARK SIDE OF THE LIFE
            cliccate qui x favore

            Comment


            • #7
              soluzioni harry potter

              Originariamente Scritto da finecyborg
              Io ne ho trovato solo 9 di figurine,specifica dove sei arrivato,e ti potrei aiutare
              Ciao
              Quando miei figli rientrano da scuola chiedero' a che punto sono,ma credo che siano ancora agli inizi, comunque credo di essermi sbagliato sul fatto che la versione per pc sia eguale a quella per la PS1 alcuni miei amici mi riferivano che le due versioni sono molto diverse tra loro sia come trama che come grafica e quindi temo che il tuo aiuto possa essere in questo caso vano,comunque grazie per l'interessamento.
              Mauro

              Comment


              • #8
                soluzioni harry Potter

                Originariamente Scritto da finecyborg
                Io ne ho trovato solo 9 di figurine,specifica dove sei arrivato,e ti potrei aiutare

                Ciao
                Ti confermo la versione per PS1 non e' uguale a quella per PC quindi grazie lo stesso.(stesso dicasi per gli altri episodi della serie)

                Mauro

                Comment

                Working...
                X