Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grand theft san andreas,aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grand theft san andreas,aiuto

    mi sono arenato alla missione "los desperados".E precisamente nel reclutare i due membri di groove street,qualcuno mi può aiutare,preciso anche che non ho nessuna altra missione da poter fare, grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da kappa52
    mi sono arenato alla missione "los desperados".E precisamente nel reclutare i due membri di groove street,qualcuno mi può aiutare,preciso anche che non ho nessuna altra missione da poter fare, grazie
    Allora, in questa missione per eeclutare 2 amici devi puntare su di loro l'arma con R1 (se non sbaglio) e poi cliccare la fraccetta destra o sinistra (o sopra e sotto)
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      se hai il gioco per pc devi sempre mirare con l'arma o a mani nude, po premere G oppure H....mi sambra vadino bene tutte e due!

      Comment


      • #4
        Mirali e poi premi "R1" o una cosa del genere...

        Comment


        • #5
          no aspetta, li miri con R1, poi devi premere un altro tasto che nn ricordo bene però...

          Comment


          • #6
            Su o giu con il d.pad dopo averli mirati...
            Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

            Comment


            • #7
              se hai ps2 devi inquadrare il membro con R1 e poi premi freccetta su.

              PS: nn so quante richieste d'aiuto ho letto in giro per questa cosa...ma come cavolo è possibile che vi ingrippiate su una cosa così stupida....c'è anke il tutorial ke spiega come si fa
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                per reclutare i membri di grove street si fa cosi:
                con una pistola o un fucile mira uno dei groove poi schiacci la freccetta analogica su
                ed ecco un tuo alleato groove,se vuoi ordinare a loro di seguirti premi la levetta SU se non vuoi che ti seguano premi la freccetta GIU
                the firemansigpic

                Comment


                • #9
                  io sono un grande fan di gta s.a. e l'o finito al 100 x 100sia per pc che per playstation
                  se vi servono dei siti dove trovare soluzioni trucchi misteri ecc.... andate su questi siti
                  www.gtanetwork.it
                  o
                  www.gta-series.com
                  the firemansigpic

                  Comment

                  Working...
                  X