Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto the suffering 2 !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto the suffering 2 !!!!

    ciao ragazzi finalmente dopo aver finito il primo capitolo di questo fantastico gioco ho acquistato il seguito ke a mio parere è ancora più divertente solo ke sono arrivato in un punto morto ho bisogno di una drittaper andare avanti. Allora io sono dentro il penitenziario di Eastern precisamente dopo la cella frigorifera con i due impiccati, qui devo girare una manovella rossa ke apre un gas ke fa incendiare un attimo il soffitto ma dopodichè non succede più nulla e non posso andare avanti perchè l'unica porta di quella stanza è kiusa. ke faccio??? aiutatemi raga grazie in anticipo

  • #2
    devi accendere la luce , che fara' la scintilla per far esplodere il gas e le porte....mi raccomando allontanati un po' senno' ti viene addosso .

    Comment


    • #3
      l'ho fatto ma la porta nn si apre

      Comment


      • #4
        infatti ,poi lo avevo capito ma mi sembra molto strano....non saprei allora....Torque deve passare da quella porta per forza , non ci sono altre strade .Ma la stanza del gas e' esplosa?

        Comment


        • #5
          è bello come gioco?
          io lo vorrei compare ma nn sn sicuro
          xk alcuni siti mi dicono che è brutto altri dicono che è bello altri dicono che è bellissimo nn è che mi potete far sapere?
          grazie

          Comment


          • #6
            apri il gas,esci chiudi la porta e poi accendi la luce,dovrebbe esplodere

            Comment

            Working...
            X