Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • god of war

    ciao a tutti

    sono allo scontro finale con idra, ho anche letto la soluzione ma non riesco a capire che devo fare...allora: le due teste più piccole sono state eliminate e sto combattendo contro quella grande, quando le tolgo un pezzo di vita compare il simbolo cerchio...lo premo..aggancio la testa e poi mi fa segno di spremere in continuazione sempre il tasto cerchio, lo faccio ma non ottengo nulla, dopo qualche secondo vengo sbattuto contro l'albero della nave e si ricomincia da capo. Sarà la 15 volta che provo questo pezzo, per favore ditemi che tasti devo premere dopo aver agganciato la testa.

    grazie

    Francesca

  • #2
    Non dovrebbe esssere troppo complicato. Cerca di premere ripetutamente il pulsante Cerchio più veloce che puoi . E' solo una questione di tempismo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ma é quello che faccio ...uff....


      grazie per la risposta!!

      Comment


      • #4
        Fatto!!!!.....adesso però mi fa male il pollice!! che gioco stressante!!


        grazie


        Francesca

        Comment


        • #5
          bene
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Devi premerlo molto velocemente! io avevo un tic un giorno e per aver perso un secondo mi ha ucciso

            Comment

            Working...
            X