aiutooooooooo sono ferma non riesco a trovare l'ametista delle illusioni aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
drakan the ancients' gates
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emanuelaaiutooooooooo sono ferma non riesco a trovare l'ametista delle illusioni aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
mi trovo a tudra settentrionale ho trovato il sangue di un altare pagano il pugnale d'oro purissimo e le ceneri di un gueriero caduto ma non riesco a trovare l'ametista delle illusioni questo è quello che mi ha chiesto Zegorro per rompere un incantesimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuelami trovo a tudra settentrionale ho trovato il sangue di un altare pagano il pugnale d'oro purissimo e le ceneri di un gueriero caduto ma non riesco a trovare l'ametista delle illusioni questo è quello che mi ha chiesto Zegorro per rompere un incantesimo
Mi dispiace di non poterti dire di più: purtroppo lo finii senza alcuna soluzione e quindi non ho niente di scritto.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da DaVinci_91Ma avete mai provato a trovare trukki????????????????????
io si ma nn li ho mai trovati nn è che qualcuno ne conosce d belli????
grazie in anticipo
Fammi sapere.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment