Ciao a tutti. Sto giocando a Castlevania (PS2) e ho bisogno di aiuto. Sono nel livello, mondo, o scenario (Chiamatelo come volete) "TEATRO SPETTRALE". Ho girato tutto questo scenario ma non arrivo alla conclusione. Che devo fare? Guardando la mappa, l'unico posto dove non sono andato è una porta in una stanza al piano superiore dove è completamente buio e si illuminano soltanto una per volta le piattaforme su cui saltare per raggiungere l'altro lato. Arrivati qui si entra in una porta dove troviamo il Campanello ("suona prima del sipario" questa la sua descrizione, ma a che serve?) Poi torniamo fuori, nella stanza buia. Esattamente a fianco della porta che conduce nella stanza dove abbiamo trovato il Campanello, sulla mappa vedo che c'è un'altra porta. Ma come raggiungerla? Perchè vengono illuminate nuovamente le piattaforme per la strada a ritroso di prima. Ma in quella porta come ci arrivo? Mi sembra sia l'unico posto in cui non sono andato! Spero di eser stato chiaro e di avervi fatto ben capire dove sono rimasto bloccato. AIUTO VI PREGO!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Comment