Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devi arrivare al binario giusto, quello che ti indica lei (il numero tre); per fare questo devi andare prima in 1 e 2.
Una volta che ti trovi sulla piattaforma devi andare verso la via di casa, passi la porta e arrivi al fondo del binario. il treno non arriva e se scendi di sotto arriva in tutta fretta falciandoti. Sul lato vedi una porta rossa, situata praticamente sui binari. Scendi e cerca di aprire questa porta, quando senti il fischio del treno girati di scatto e corri verso la pensilina... partirà un filmato in cui la ragazza salterà su di scatto e come per magia... ecco il treno.
La porta si trova oltre la porta di ferro su quello che viene già nominato come terminale 1. Vai sull'angolo più in alto allo schermo e dovresti vederla.
Guarda sulla mappa, viene segnalata la strada che dovrebbe portarti verso casa, la direzione è quella. Come però ti dicevo nel messaggio precedente per arrivare lì devi prima fare tutto il resto della metro per sbloccare delle porte, compresa quella con il lucchetto. Ciao
Se non ricordo male la doppietta la trovi appena sceso. Dopo risali nelle stanze della metro e da qualche parte troverai la mappa. Sulla mappa vedrai che ci sono 4 binari diversi, ad ognuno dei quali si accede da due diverse scale. Tra l'altro sparsi qua e là ci sono i cartelli che si rivelano davvero utili. Devi visitare tutte queste zone prima di riuscire ad arrivare al binario giusto. In pratica di solito scendi le scale e ti trovi su una banchina da una parte, dall'altra parte ci deve essere un'altra scala e altre due dalla parte opposta dei binari (alle quali arrivi da sopra, non attraversare mai i binari eccetto quelli che trovi con il mondo "modificato"). Ciao
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare....
Dunque ho fatto i primi livelli da solo,mi trovo nel centro commerciale trasformato in un accozzaglia di mostri e sangue... (credo il terzo livello) dopo aver preso una lampada tascabile,nella stanza accanto,un bagno mostruoso,dovrei secondo la soluzione,prendere dell'ammoniaca,ma finora è introvabile...un trucco o un aiuto please,il gioco mi piace e non mi vorrei gia' grippare.Grazie in anticipo a chi mi aiuterà,magari è qualcosa di facile trovarla ed io non ci son riuscito.Ciao.
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare....
Dunque ho fatto i primi livelli da solo,mi trovo nel centro commerciale trasformato in un accozzaglia di mostri e sangue... (credo il terzo livello) dopo aver preso una lampada tascabile,nella stanza accanto,un bagno mostruoso,dovrei secondo la soluzione,prendere dell'ammoniaca,ma finora è introvabile...un trucco o un aiuto please,il gioco mi piace e non mi vorrei gia' grippare.Grazie in anticipo a chi mi aiuterà,magari è qualcosa di facile trovarla ed io non ci son riuscito.Ciao.
Cmq io l'ho fatto sulla ps2, ma credo che sia lo stesso
Si,ma come mi hanno detto in altro forum,bisogna giocare in modalità normale per trovare l'ammoniaca,io giocavo come "facile" per acquisire dimestichezza del gioco ed in questa modalità non c'è la famosa ammoniaca.Ciao a tutti.
Si,ma come mi hanno detto in altro forum,bisogna giocare in modalità normale per trovare l'ammoniaca,io giocavo come "facile" per acquisire dimestichezza del gioco ed in questa modalità non c'è la famosa ammoniaca.Ciao a tutti.
Mi sembra strano, infatti l'ammoniaca poi ti servirà un pò più avanti (sempre in questa stessa missione).
Ciao
salve a tutti sono nuovo di qui.
Per caso qualcuno puo aiutarmi al livello della metro
sto impazzendo nel trovare la portcina rossa.
ho fatto tutto,preso il giornale letto il libro fatto spingere sulle rotaie dal fantasma aperto il portone con la catena preso pure il fucile ma appena arrivato al binario tre
dove ci sono i cagnacci che ho ucciso trvo una porta chiusa con la scritta del binario 1 ma appena scendo e vado oltre vengo falciato subito dal treno
Comment