Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x Sin Ep. Emergence.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto x Sin Ep. Emergence.

    Allora ocrim76, non mi ricordo bene, mi sembra, che ci sia una cosa tipo pozzanghera o lago. Dovresti entrare in acqua, e poi cercare un posto con una porta non molto lontano dalla fine del "lago".
    Cmq, nel msg. ti sei tenuto sul vago.... Fammi sapere

    (nel gioco ti verranno saldate un po di porte)

    Gater
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  • #2
    Diciamo che...

    ...si scende dopo che ti hanno saldato la prima porta nel laboratorio.
    Devi rompere una similgrata e scendere in questo condotto che ti fa cadere direttamente dentro a questa specie di scantinato.
    Ci sono vari oggetti in giro poi proseguendo e girando a dx ti trovi un tubo che spara roba verde che ti fa rallentare (roba mutogena). Passato il punto del tubo ti trovi in una pozzangherona gigante.
    Ho provato a vedere se c'era una porta sottacqua ma non si scende da nessuna parte, insomma, li l'acqua è bassa, si rimane in piedi.

    Ho provato di tutto a sparare ai tubi, a far saltare i bidoni esplosivi...di tutto!

    Non so cosa fare non trovo via d'uscita, magari sono io che sono un pò rinco.

    Intanto ti ringrazio per avermi risposto, proverò a tornarci questa sera.
    Se ti venisse in mente qualche particolare, se trovassi qualche risposta in giro (tu sei sicuramente + esperto di me) ti sarei grato se me la facessi sapere.

    Grazie!!!!

    Mirco

    Comment


    • #3
      Aspetta!

      Ho capito il punto dove dici tu, no, quello l'ho passato, questo è più avanti, dopo aver passato circa il punto in cui le due pareti con le serrande che si alzano e si abbassano.

      Comment


      • #4
        Ho capito dove, ma non mi ricordo cosa devi fare.
        Cercherò di aiutarti.....
        Last edited by gater; 30 May 2006, 14:19.
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

        Comment


        • #5
          se ti può aiutare il mirino si attiva se lo punto contro le travi sulla parete di lato...

          Comment


          • #6
            Risooolto!!!!!!

            Ho risolto il mistero.

            Grazie per la collaborazione.

            Mirco

            Comment

            Working...
            X