Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per i fantastici quattro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per i fantastici quattro

    ciao ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei un aiuto da parte vostra riguardo i fantastici quattro per pc. Mi sono bloccato al livello spazio 3 perche non riesco ad attivare l'autodistruzione dell' edificio potreste dirmi tutto come si fa.Grazie molto

  • #2
    io ho la versione per ps2 e credo ke siano uguali, cmq ho già ftt il livello 3, sl ke ha tantissimo ke nn c gioco quindi m dv spiegare meglio km'è il livello... kosi t posso dare una mano....

    Comment


    • #3
      in questo livello ti fanno usare Reed e per attivare l'autodistruzione deve attivare un controllo che però è bloccato da una barriera quindi per prima deve aggirare tre sistemi io gli ho attivati tutti ma rimane sempre una piccola barriera davanti al sistema che serve per attivare l'autodistruzione.il primo sistema dice che passa l'energia al reattore poi il secondo bisogna distruggere tutti e tre i reattori e qiindi la barriera scompare ed escono mostri molto potenziati. Nel terzo si attiva la scala d'emergenza nonostante la scala d'emergenza non mi fa entrare e quindi non posso attivare l'autodistruzione. Ciao e grazie per avermi risposto.

      Comment


      • #4
        km si kiama il livello? nella ps2 il 3 è la metropolitana....

        Comment


        • #5
          il livello si chiama spazio 3

          Comment


          • #6
            ahh ho kapito! scusa ma ero convinto che avessi detto livello 3..... cmq quello l'ho ftt anke asp ke lo rifaccio kosi me lo ricordo meglio

            Comment


            • #7
              io non parlo del livello 3 perche io gia l'ho fatto io parlo dell'era che si chiama spazio perche io ho fatto spazio 1, spazio2, e non riesco a fare spazio 3.Capito

              Comment


              • #8
                si adesso si....

                Comment


                • #9
                  per favore puoi spiegarmelo

                  Comment


                  • #10
                    mi dici come si fa per favore

                    Comment


                    • #11
                      ciao io sono ferma li da 2 mesi circa ,sono riuscita ad entrare dentro e lo puoi fare solo se entri a ruota una volta che sei dentro (sempre a ruota ti esce quella maledetta combinazione che devi azzeccarla subito x che' se sbagli (io la sbaglio sempre ) o ti butta sopra o comunque io non riesco piu' andare avanti ,,,, se tu nel frattempo lo hai risolto me lo dici come fare ?

                      Comment


                      • #12
                        Ciao raga

                        Dunque finiamo un pò questo livello insieme... Iniziate il livello distruggendo sia lo scarafaggio che le api, rompete una delle due scatole a sinistra per recuperare un gettone che vi riempirà la modalità super.
                        Entrati nella porta e "gustato" il filmato d'intermezzo partite per raggiungere la stanza n° 1(ci sono i numeri sui muri), per essere pignoli quella che contiene i 3 terminali. Accedete a un terminale qualsiasi e tenete a mente la sequenza che vedrete nel filmato. Ora "usate " i computer come nella sequenza, rispettivamente quello

                        centrale, sinistro, destro, centrale, destro, centrale e sinistro

                        Così fatto assisterete all' autodistruzione del sistema.

                        Uscite e andate nella stanza n°2 quella con i dispositivi degli scudi, usate il terminale e da distanza eliminate gli scudi con il pugno allungabile Reed.

                        Fatto ciò andate nella stanza n°3 dove dovete risolvere un puzzle al terminale per attivare la passerella.

                        Uscite e andate all' interno nella camera di cui avete appena abbassato la passerella e usate il terminale risolvendo un altro puzzle. Livello finito.

                        Penso di essere stato chiaro se avete qulache problema contattatemi.

                        Ciao e buona fortuna
                        .

                        Comment

                        Working...
                        X