Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione finale Codice da Vinci

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soluzione finale Codice da Vinci

Questa la mia situazione :
    Ho finito il gioco giovedì scorso, sono arrivata a " ritorno a Rosslyn" e non succedeva nulla mi faceva esaminare i manufatti e gli oggetti di illuminazione ,ma nulla l'unica cosa è che ne avevo dimenticato qualcuno...allora ho rifatto tutti i quadri dandomi da fare come una matta ed ho sbloccato tutti i bonus ritrovando tutti i pianeti ,le monete e i manufatti...ora riesco a scendere nella biblioteca ed ad osservare il planetario nella cripta....il problema è questo :si sono sbloccate le porte sono rientrata in Rosslyn e degli enigmi presenti me ne mancano tre..proprio non riesco a capire le parole se non li risolvo non riuscirò a risolvere l'enigma dei tasti sull'altare...qualcuno ci è riuscito può aiutarmi.....Aiuto chiunque...ho rifatto questo gioco già 5 volte....

Il topic precedente non è stato cancellato ma semplicemente unito al Topic unico sul codice da vinci. Se si chiama unico un motivo ci sarà!!!
    Argomento chiuso. Prosegui la discussione dall'altra parte, grazie
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
    X