Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Favore!!!!Aiuto God of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per Favore!!!!Aiuto God of War

    Aiuto!!!! Sono Bloccato nel punto in cui Kratos deve passare un pavimento che si apre e si chiude con sotto un fiume di lava . Il primo tratto e' facile ma nel secondo , proprio non ce la faccio!!!!E' una questione di fortuna oppure c'e' un modo per saltare piu' lungo , perche' io , con il doppio salto , proprio non ci arrivo . Non dico che ci arrivo col pavimento aperto , ma proprio NON CI ARRIVO!!!!Ho provato di tutto ma neanche lo tocca con la punta dei sandali il pavimento davanti alla voragine .

  • #2
    è solo una queste di tempismo, ne più ne meno.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Grazie , ma a te arriva almeno fino alla piattaforma? Se mi confermi che ci arriva anche solo per un millimetro , accettero' il mio fallimento e getto la spugna.
      Credo che sto sbagliando qualcosa nel salto , perche' ho dovuto rinunciare a qualche baule perche' non ci sono arrivato , ma almeno potevo continuare , adesso invece ......
      Mi spiacerebbe rinunciare perche' e' un bellissimo gioco.

      Comment


      • #4
        no,non ci rinunciare,questo gioco è favoloso e sarebbe un sacrilegio non finirlo...
        ha ragione Mr Bix e tutta questione di tempismo...cmq prova a saltare sul pavimento mentre si sta chiudendo!!!
        ti posto anche il link della soluzione,ti potrebbe servire,ecco:http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione ....cmq per arrivarci ci arriva dall'altra parte e solo questione di tempismo.
        ciaooo
        Last edited by Star Platinum; 31 May 2006, 19:10.


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Si grazie , ce l'ho fatta!!!!Qualcuno mi ha dato la dritta giusta dicendomi di usare R1 dopo il doppio salto....cavoli , e' stato facilissimo!!!!Pensa che mi sono preso la soddisfazione di ripassarci 200 volte visto che prima ci ero morto per almeno 300!!!Che gioco fantastico!!!!!

          Comment

          Working...
          X