Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boss di fine livello lara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• boss di fine livello lara

sono ferma, ho mollato due mesi fa perchè non riesco a superare il boss di fine livello di the angels of darkness. sto accucciata così il mostro fatica ad uccidermi ma qual'è la sfera che devo prendere? vago in ginocchio per la sala...senza concludere niente!
    gr azie paola

Originariamente Scritto da prosivendola
    sono ferma, ho mollato due mesi fa perchè non riesco a superare il boss di fine livello di the angels of darkness. sto accucciata così il mostro fatica ad uccidermi ma qual'è la sfera che devo prendere? vago in ginocchio per la sala...senza concludere niente!
    gr azie paola
    Ma sei al fantasma con gli occhietti rossi?
    La posizione è OTTIMA^^
    Dopo aver recuperato tutti gli oggetti nella stanza, salva e abbassa il volume, perchè fa diventare nervosi, caso mai ce ne fosse bisogno^^
    Dai un'occhiata alle quattro statue ed individua quella che ha la lucina azzurra fra le mani. Regola la distanza che ti puoi permettere da questa statua: se sei troppo vicina, la luce azzurra si sposta, se stai troppo lontana probabilmente non avrai il tempo per recuperarla.... Quindi piazzati vicino alla statua con la luce azzurra e bada bene che non si sposti. Poi comincia a sparare al fantasma col fucile a pompa (il tutto rigorosamente in ginocchio^^) fino a che non si sarà bloccato e corri a recuperare la lucina. I tempi dovrai capirli da sola: purtroppo non ci sono ricette^^
    Buona fortuna^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

grazie! paola

Comment

Working...
      X