Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Prince Of Persia 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Prince Of Persia 3

RAGA SONO RIMASTO A COMBATTERE UNA STRANA DONNA VIOLA E BIANCA MA NON CI RIESCO MI FA CADERE SEMPRE AIUTATEMI VI PREGO
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Originariamente Scritto da Babbo trukketto
    RAGA SONO RIMASTO A COMBATTERE UNA STRANA DONNA VIOLA E BIANCA MA NON CI RIESCO MI FA CADERE SEMPRE AIUTATEMI VI PREGO
    Difenditi, cerca di colpirla e fai stare sempre lei dalla parte del vuoto. Dai tu le spalle alla parete.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
      Difenditi, cerca di colpirla e fai stare sempre lei dalla parte del vuoto. Dai tu le spalle alla parete.
      Allora, in questo combattimento hai preso le sembianze del dark prince, quindi attento alla vita
      Allora, per colpirla devi rallentare il tempo e seguire i consigli di ippolita, ogni volta che lei cambia piattaforma inseguila, rallenta ancora il tempo e ricolpisci e così via
      (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
        Allora, in questo combattimento hai preso le sembianze del dark prince, quindi attento alla vita
        Allora, per colpirla devi rallentare il tempo e seguire i consigli di ippolita, ogni volta che lei cambia piattaforma inseguila, rallenta ancora il tempo e ricolpisci e così via
        No, sai, credo che sia la prima fase, quando ancora è "normale". Si trasformerà in seguito, ma una certa quantità di danni le vanno inferti prima. Ricordo che anche io mi ritrovai col Prince scaraventato di sotto diverse volte... Che nervi, i boss^^

Comment

Non Ci Riesco Incrociamo Le Spade E Con Un Colcio Mi Fa Codere

Comment

Non Ci Riesco Incrociamo Le Spade E Con Un Colcio Mi Fa Codere
            Allora, o rotoli o rallenti sempre
            (Gorgon)

Comment

lasciala colpire parando i colpi o scappando da lei poi inizia ad attaccarla senza pietà.
              Continua così per un pò poi arriverà il filmato e ti trasformerai in darkprince e da qui in poi segui le indicazioni di gorgon

Comment

OK SONO DIVENTATO dark prince MA ORA PROPRIO QUANDO LA STO UCCIDENDO APPARE UN FILMATO DI 3 SECO0NDI AL TERMINE LEI SI TROVA SU UN ALTRA PIATTAFORMA I MASRI CHE MI DANNO LA SABBIA MUOIONO E LEI NON HA NEANCHE UN GRAFFIO AIUTOOOO

Comment

OK SONO DIVENTATO dark prince MA ORA PROPRIO QUANDO LA STO UCCIDENDO APPARE UN FILMATO DI 3 SECO0NDI AL TERMINE LEI SI TROVA SU UN ALTRA PIATTAFORMA I MASRI CHE MI DANNO LA SABBIA MUOIONO E LEI NON HA NEANCHE UN GRAFFIO AIUTOOOO
                  Sì, in effetti è velocissima, ma tu hai la possibilità di rallentare il tempo. Quindi inseguila e un attimo prima di salire sulla piattaforma su cui si trova, rallenta il tempo e menala di santa ragione. Finito il rallenty, lei si sposterà su un'altra piattaforma. Inseguila, uccidi il nemico che troverai nel mezzo per recuperare sabbia e ripeti la strategia. In men che non si dica l'avrai tolta di mezzo^^

Comment

Working...
                  X