RAGA SONO RIMASTO A COMBATTERE UNA STRANA DONNA VIOLA E BIANCA MA NON CI RIESCO MI FA CADERE SEMPRE AIUTATEMI VI PREGO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Prince Of Persia 3
Collapse
X
-
Aiuto Prince Of Persia 3
Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Babbo trukkettoRAGA SONO RIMASTO A COMBATTERE UNA STRANA DONNA VIOLA E BIANCA MA NON CI RIESCO MI FA CADERE SEMPRE AIUTATEMI VI PREGOHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da IppolitaDifenditi, cerca di colpirla e fai stare sempre lei dalla parte del vuoto. Dai tu le spalle alla parete.
Allora, per colpirla devi rallentare il tempo e seguire i consigli di ippolita, ogni volta che lei cambia piattaforma inseguila, rallenta ancora il tempo e ricolpisci e così via(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonAllora, in questo combattimento hai preso le sembianze del dark prince, quindi attento alla vita
Allora, per colpirla devi rallentare il tempo e seguire i consigli di ippolita, ogni volta che lei cambia piattaforma inseguila, rallenta ancora il tempo e ricolpisci e così viaHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Non Ci Riesco Incrociamo Le Spade E Con Un Colcio Mi Fa CoderePer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
OK SONO DIVENTATO dark prince MA ORA PROPRIO QUANDO LA STO UCCIDENDO APPARE UN FILMATO DI 3 SECO0NDI AL TERMINE LEI SI TROVA SU UN ALTRA PIATTAFORMA I MASRI CHE MI DANNO LA SABBIA MUOIONO E LEI NON HA NEANCHE UN GRAFFIO AIUTOOOOPer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
Originariamente Scritto da Babbo trukkettoOK SONO DIVENTATO dark prince MA ORA PROPRIO QUANDO LA STO UCCIDENDO APPARE UN FILMATO DI 3 SECO0NDI AL TERMINE LEI SI TROVA SU UN ALTRA PIATTAFORMA I MASRI CHE MI DANNO LA SABBIA MUOIONO E LEI NON HA NEANCHE UN GRAFFIO AIUTOOOOHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment