Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia 1 le sabbie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of persia 1 le sabbie

    Buona giornata, anche se un pò anzianotto ho un problema sempre che qualcuno si ricordi, dopo la scena dove bisogna spostare gli specchi e si prende una spada, poi si apre una porta a tempo si va in altra locazione dove c'è una piattaforma la ragazza è pronta per farla salire e quando il principe ci sale in cima e dice adesso la piattaforma non sale. Cosa bisogna fare? grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da bali500
    Buona giornata, anche se un pò anzianotto ho un problema sempre che qualcuno si ricordi, dopo la scena dove bisogna spostare gli specchi e si prende una spada, poi si apre una porta a tempo si va in altra locazione dove c'è una piattaforma la ragazza è pronta per farla salire e quando il principe ci sale in cima e dice adesso la piattaforma non sale. Cosa bisogna fare? grazie
    Non ho capito dove ti trovi, puoi essere + preciso???
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      dovrebbe chiamarsi osservatorio circa 70%. grazie

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da bali500
        Buona giornata, anche se un pò anzianotto ho un problema sempre che qualcuno si ricordi, dopo la scena dove bisogna spostare gli specchi e si prende una spada, poi si apre una porta a tempo si va in altra locazione dove c'è una piattaforma la ragazza è pronta per farla salire e quando il principe ci sale in cima e dice adesso la piattaforma non sale. Cosa bisogna fare? grazie
        si ricordo bene quel pezzo, devi salire le scale e andare sulla piattaforma, si azionerà automaticamente, eventualmente prova a girare la piattaforma, cmq a me si è ativata appena sono salita, non ha dato problemi, poi dopo che sali devi azionare l'astrolabio. fammi sapere se hai superato qst pezzo, in bocca al lupo
        Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

        Comment


        • #5
          come si gira la piattaforma? grazie

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da bali500
            come si gira la piattaforma? grazie
            Bali, se clicchi qui si aprirà una pagina con la soluzione del gioco, trova il punto dove sei arrivato e capirai cosa fare
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              so cosa devo fare ma non si alza la piattaforma. Grazie

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da bali500
                so cosa devo fare ma non si alza la piattaforma. Grazie
                Bè, vedi se la soluzione può aiutarti
                (Gorgon)

                Comment


                • #9
                  purtoppo con la soluzione niente da fare, non si alza la piattaforma quando sono sopra, si blocca un'attimo lo schermo ma non si alza. Non ho un salvataggio precedente per cui dovrei ricominciare dall'inizio.Grazie

                  Comment


                  • #10
                    secondo me è un bug di gioco
                    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

                    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da bali500
                      purtoppo con la soluzione niente da fare, non si alza la piattaforma quando sono sopra, si blocca un'attimo lo schermo ma non si alza. Non ho un salvataggio precedente per cui dovrei ricominciare dall'inizio.Grazie
                      il punto di salvataggio l'hai proprio lì dopo che uccidi tutte le guardie segui farah, sulla destra devi saltare e puoi registrare lì, poi ritorni indietro risaltando e sali sulla piattaforma, muoviti la sopra, non so cosa altro dirti , se il cd che hai è originale, non dovrebbe darti problemi, se non è originale è molto probabile che ci sia un bug come dice yokoy!
                      in bocca al lupo e dacci buone nuove
                      Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

                      Comment


                      • #12
                        grazie, penso che non ci sia soluzione se non quella di ricominciare daccapo, sinceramente non mi va. Grazie di nuovo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bali500
                          grazie, penso che non ci sia soluzione se non quella di ricominciare daccapo, sinceramente non mi va. Grazie di nuovo
                          ad essere sincera io ho solo il principe di persia, le sabbie del tempo, e ci gioco per rilassarmi, non conto più le volte di quando lo completo, poi dopo che ho imparato il salto dal muro e come rialvolgere il tempo per resuscitare, per non parlare che se premi r1 e L1 contemporaneamente mentre hai tutte le sabbie complete e piene puoi bloccare i nemici e li stermini a massa! E' troppo divertente!
                          Mi dispiace che tu ti sia scoraggiato, perchè poi dopo che ci giochi e ci prendi la mano diventa divertente
                          Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da lidya
                            ad essere sincera io ho solo il principe di persia, le sabbie del tempo, e ci gioco per rilassarmi, non conto più le volte di quando lo completo, poi dopo che ho imparato il salto dal muro e come rialvolgere il tempo per resuscitare, per non parlare che se premi r1 e L1 contemporaneamente mentre hai tutte le sabbie complete e piene puoi bloccare i nemici e li stermini a massa! E' troppo divertente!
                            Mi dispiace che tu ti sia scoraggiato, perchè poi dopo che ci giochi e ci prendi la mano diventa divertente
                            Lydia, per me che sono un fan accanito questo è un sacrilegio
                            Prenditi prince of persia 2, è un capolavoro ed ha migliaia segreti da sbloccare, è il migliore
                            (Gorgon)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gorgon
                              Lydia, per me che sono un fan accanito questo è un sacrilegio
                              Prenditi prince of persia 2, è un capolavoro ed ha migliaia segreti da sbloccare, è il migliore
                              Posso intervenire?
                              Lascia perdere il secondo capitolo, e prenditi anzi il terzo, che per lo meno ha un filo logico che lo lega a The sands of time.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X