Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia 1 le sabbie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ippolita
    Posso intervenire?
    Lascia perdere il secondo capitolo, e prenditi anzi il terzo, che per lo meno ha un filo logico che lo lega a The sands of time.
    sono molto tentata, perchè le ambientazioni sono simili al primo, ma sono una pignola e se mi compro dei seguiti devo averli tutti, però sono indecisa, perchè di recente ho comprato il pc ed ho visto che entrambi i principini costano meno per pc, e tanto per p2 quindi mi date un consiglio, meglio comprarli per pc, (così li posso avere entrambi) ma avranno la stessa giocbilità della p2? o meglio comprarli per p2 (per mancate finanze in qst caso ne posso prendere solo 1)? i consigli sono sempre ben accetti
    Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

Comment

Originariamente Scritto da lidya
      sono molto tentata, perchè le ambientazioni sono simili al primo, ma sono una pignola e se mi compro dei seguiti devo averli tutti, però sono indecisa, perchè di recente ho comprato il pc ed ho visto che entrambi i principini costano meno per pc, e tanto per p2 quindi mi date un consiglio, meglio comprarli per pc, (così li posso avere entrambi) ma avranno la stessa giocbilità della p2? o meglio comprarli per p2 (per mancate finanze in qst caso ne posso prendere solo 1)? i consigli sono sempre ben accetti
      L'unico Prince of Persia che ho giocato su pc è stato il 2, ma solo una demo: sarò morta un miliardo di volte^^ Mentre poi li ho terminati tutti sulla play... E' vero: per pc i giochi costano meno, credo che lo facciano per non incoraggiare più di tanto la pirateria, che per pc è molto più facile rispetto alla play.
      Per quanto riguarda la giocabilità credo sia solo questione di dimestichezza con i comandi: non sto a dirti quanto ci ho impiegato, nel primo episodio, a capire come si corresse sui muri^^ Nel terzo mi veniva naturale^^
      Ma hai ragione: gli episodi bisogna averli tutti (anche se, ti confesserò, PoP 2 è stato l'unico gioco della mia vita che ho dato indietro in cambio di un altro^^ Non faccio testo: ha fatto impazzire tutti.)
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
        Ma hai ragione: gli episodi bisogna averli tutti (anche se, ti confesserò, PoP 2 è stato l'unico gioco della mia vita che ho dato indietro in cambio di un altro^^ Non faccio testo: ha fatto impazzire tutti.)
        Ippo, mi ferisci molto dicendo questo, si, ha fatto incasinare tutti ma è bellissimo
        Lidya, prendili per ps2 perchè per pc non riuscirai mai a giocare bene tranne che se hai un joystick
        La trama del 2° è bellissima come il resto della triologia ma a me piace di +, come la grafica che è la migliore poichè il 3° perde propio graficamente

Hai capito il mio consiglio, ma se vuoi prenditi un demo per capire bene e buon viaggio nel tempo
        (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
          Ippo, mi ferisci molto dicendo questo, si, ha fatto incasinare tutti ma è bellissimo
          Lidya, prendili per ps2 perchè per pc non riuscirai mai a giocare bene tranne che se hai un joystick
          La trama del 2° è bellissima come il resto della triologia ma a me piace di +, come la grafica che è la migliore poichè il 3° perde propio graficamente

Hai capito il mio consiglio, ma se vuoi prenditi un demo per capire bene e buon viaggio nel tempo
          Ma no: per "impazzire" intendevo che è piaciuto un sacco a tutti^^
          In effetti sono restia ad esprimere le mie opinioni negative sui giochi più popolari, ma PoP 2: (non leggere, Lidya^^)
          Spoiler:
          ha un doppiaggio penoso, solo per quello merita il cestino dei rifiuti^^ La trama non è un granchè, secondo me. E poi le fughe dal Dahaka... evito i survival horror perchè detesto scappare. Mi sono annodata per ore a trovare le vie d'uscita, avanti nel tempo, indietro nel tempo. L'ambientazione è claustrofobica. Addirittura l'ho fatto finire ad un'altra persona perrchè non ne potevo più... Ovviamente, tutto ciò è un'opinione personale^^
          Il terzo episodio si concilia col primo, anche se il Dark Prince ce lo potevano risparmiare, secondo me. Come la pressione dei pulsanti a tempo, e anche i Boss di fine livello: non se ne può più, i giochi stanno diventando tutti uguali!
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon

ho comprato per pc un adattatore del jostick della play per poterlo usare anche nel pc, quindi non dovrei avere problemi di gioco con il pc, allora vado dove mi portano le mie finanze: pc!
            Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

Comment

Working...
            X