Originariamente Scritto da Ippolita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of persia 1 le sabbie
Collapse
X
-
Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
-
Originariamente Scritto da lidyasono molto tentata, perchè le ambientazioni sono simili al primo, ma sono una pignola e se mi compro dei seguiti devo averli tutti, però sono indecisa, perchè di recente ho comprato il pc ed ho visto che entrambi i principini costano meno per pc, e tanto per p2 quindi mi date un consiglio, meglio comprarli per pc, (così li posso avere entrambi) ma avranno la stessa giocbilità della p2? o meglio comprarli per p2 (per mancate finanze in qst caso ne posso prendere solo 1)? i consigli sono sempre ben accetti
Per quanto riguarda la giocabilità credo sia solo questione di dimestichezza con i comandi: non sto a dirti quanto ci ho impiegato, nel primo episodio, a capire come si corresse sui muri^^ Nel terzo mi veniva naturale^^
Ma hai ragione: gli episodi bisogna averli tutti (anche se, ti confesserò, PoP 2 è stato l'unico gioco della mia vita che ho dato indietro in cambio di un altro^^ Non faccio testo: ha fatto impazzire tutti.)Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaMa hai ragione: gli episodi bisogna averli tutti (anche se, ti confesserò, PoP 2 è stato l'unico gioco della mia vita che ho dato indietro in cambio di un altro^^ Non faccio testo: ha fatto impazzire tutti.)
Lidya, prendili per ps2 perchè per pc non riuscirai mai a giocare bene tranne che se hai un joystick
La trama del 2° è bellissima come il resto della triologia ma a me piace di +, come la grafica che è la migliore poichè il 3° perde propio graficamente
Hai capito il mio consiglio, ma se vuoi prenditi un demo per capire bene e buon viaggio nel tempo(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonIppo, mi ferisci molto dicendo questo, si, ha fatto incasinare tutti ma è bellissimo
Lidya, prendili per ps2 perchè per pc non riuscirai mai a giocare bene tranne che se hai un joystick
La trama del 2° è bellissima come il resto della triologia ma a me piace di +, come la grafica che è la migliore poichè il 3° perde propio graficamente
Hai capito il mio consiglio, ma se vuoi prenditi un demo per capire bene e buon viaggio nel tempo
In effetti sono restia ad esprimere le mie opinioni negative sui giochi più popolari, ma PoP 2: (non leggere, Lidya^^)
Spoiler:ha un doppiaggio penoso, solo per quello merita il cestino dei rifiuti^^ La trama non è un granchè, secondo me. E poi le fughe dal Dahaka... evito i survival horror perchè detesto scappare. Mi sono annodata per ore a trovare le vie d'uscita, avanti nel tempo, indietro nel tempo. L'ambientazione è claustrofobica. Addirittura l'ho fatto finire ad un'altra persona perrchè non ne potevo più... Ovviamente, tutto ciò è un'opinione personale^^
Il terzo episodio si concilia col primo, anche se il Dark Prince ce lo potevano risparmiare, secondo me. Come la pressione dei pulsanti a tempo, e anche i Boss di fine livello: non se ne può più, i giochi stanno diventando tutti uguali!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonIppo, mi ferisci molto dicendo questo, si, ha fatto incasinare tutti ma è bellissimo
Hai capito il mio consiglio, ma se vuoi prenditi un demo per capire bene e buon viaggio nel tempoDio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
Comment
Comment