Annuncio

Collapse
No announcement yet.

project zero3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • project zero3

    salve a tutti mi trovo con kei il maschio sono all'inizio del gioco credo e sono difronte ad un fantasma con molte mani che me le scaglia adosso come posso ucciderlo?

  • #2
    t aiuto

    Ciao francy..devi saxe ke kei ha 1 particolare abilità...nascondersi...in qst momento del gioco è impossibile uccidere qll donna fantasma devi sl fuggire e nasconderti meglio ke puoi ed aspettare ke se ne vada..io sn all ottava ora..se vuoi ancora aiuto nn esitare a riapondere..ciao ciao

    Comment


    • #3
      si ingatti mi sono nascosto e sono sfuggito alla donna tatuata ma dopo andando avanti kei scopre la legenda delle fanciulle a cui sono state mozzate le mani e a forza di girare il fantasma con le mani mozzate me lo ritrovo davanti non so se devo ucciderlo ho no anche perche credo che una volta ucciso la missione sia finito e torno al mondo reale poi non so

      Comment


      • #4
        per farvi capire meglio sono alla 5^ ora la sparizione notte/i 9 e c'è questo fantasma con tante mani

        Comment


        • #5
          ciao francy sono bloccato anche io alla 5 ora nn riesco a trovare la cvamera obscura e la chiave a farfalla x aprire la porta faccio la foto al proiettore e poi nn so piu' cosa fare sto girovagando x tutta la casa come un mendicante aiuto!!!

          Comment


          • #6
            la cameraobscura è nel cassetto in cui il fantasma della donna ke vi lancia le mani guarda..mi sembra ke dica..non dobbiamo permettere ke la trovi..è la stanza al piano superiore dove vedete x la prima volta il fantasma

            Comment


            • #7
              la donna va uccisa dopo aver preso la camera obscura.francy l hai presa?..datemi indicazioni + precise..ditemi i nomi dei luoghi come sn scritti sulla mappa e v potrò aiutare di sicuro

              Comment


              • #8
                [QUOTE=Peppeariè]la donna va uccisa dopo aver preso la camera obscura.francy l hai presa?..datemi indicazioni + precise..ditemi i nomi dei luoghi come sn scritti sulla mappa e v potrò aiutare di sicuro[/QUOT

                e dove sarebbe il fantasma che lancia le mani??????aiuto vi prego

                Comment


                • #9
                  Dal punto di inzio livello, infilatevi nel corridoio e salite al primo piano. Entrate nella porta sulla destra dell'armadio e arraffate gli oggetti sull'altare, prima di scappare via e andarvi a nascondere nell'armadio appena citato. Quando il campo è libero, scendete al pianterreno, raggiungete il cortile con la lanterna blu e da qui la stanza del proiettore. Infilatevi nella porta a destra rispetto alla parete con lo schermo e percorrete tutto il corridoio, avendo cura di nascondervi dal fantasma. Girate a destra, raccogliete gli oggetti,tornate alle scale e da qui nella stanza dove avete trovato per la prima volta lo spettro.Ultimate la raccolta degli oggetti, tornate al pianterreno e passate prima per la stanza dei kimono, poi per quella dei tatami. Superate la porta bloccata dallo spirito e spostate la libreria, quindi raccogliete la chiave e salite al piano superiore. Esaminate la stanza dietro alla porta e quindi scendete al pianterreno per raggiungere il corridoio con le sbarre. Entrate nella porta a destra e andate nella stanza e aprite l'armadio per completare il livello.(è una piccola soluzione del 5 livello)

                  Comment


                  • #10
                    si l'ho presa almena quella l'ho trovata subito però vedo che l'ttacco scattando varie foto ma non muore mai

                    Comment


                    • #11
                      la camera obscura si trova al piano dove incotrerai la donna che ti lancia le mani appena salite le scale di quella stanza dentro un baule subito salite le scale sulla destra

                      Comment


                      • #12
                        woooowww gioco bellissimoo... ( bellissima pure il mix col primo ... )... xò sono un pochetto bloccata ... sono con miku alla 7 ora ( mi pare... cmq la seconda volta che giochi con lei.. ) ..ho preso le due sfere ( altare sud ed est) dove sono le altreeeee??? ...

                        Comment


                        • #13
                          quasi finitoo... ufff... solo che sta dannata donna tatuata appena mi tocca m'ammazza.. come diavolo si ammazza?? nn riesco nemmeno ad inquadrarla... :'(

                          Comment


                          • #14
                            Ragazzi in questa casa buia mi sto rin.....ndo a girare ed a rigirare per le stanze in cerca di indizi che spesso non riesco a trovare. Per caso qualcuno di voi conosce un sito dove si possa scaricare (gratis) la soluzione completa?. Grazie a tutti quelli che mi rispondono.

                            Comment

                            Working...
                            X