Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post mortem un aiutino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Post mortem un aiutino?

    Sto giocando a post mortem e non riesco ad entrare nella camera 505 ,quella vicino alla stanza del delitto.girando nelle soluzioni dei siti mi diceva che fingendomi un'assicuratore mi avrebbero condotto nella stanza.io non avendo letto prima la soluzione ho dichiarato di essere un detective e ora non mi fa entrare....non so come fare........se qualcuno sa come aiutarmi.......
    help meeeeee

  • #2
    è un gioco un pò vecchiotto trovi la soluzione su "punta e clicca" (soluzione di tutti gli avventura)

    Comment


    • #3
      E' li che sono andata e la soluzione che porta è diversa da come ho giocato io. Ora non so piu come devo continuare ed entrare in quella maledetta stanza!!!! uffa....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rinslet
        Sto giocando a post mortem e non riesco ad entrare nella camera 505 ,quella vicino alla stanza del delitto.girando nelle soluzioni dei siti mi diceva che fingendomi un'assicuratore mi avrebbero condotto nella stanza.io non avendo letto prima la soluzione ho dichiarato di essere un detective e ora non mi fa entrare....non so come fare........se qualcuno sa come aiutarmi.......
        help meeeeee
        prova con questa soluzione:
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

        Comment

        Working...
        X