Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Hitman : Blood Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic unico Hitman : Blood Money

    Ciao a tutti, sono nella missione "una nuova vita" e non riesco a trovare il microchip. Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo

  • #2
    Il microchip si trova nella collana della moglie di Sinistra. Ti conviene addormentarla e rubargliela mentre è assopita.
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      Allora fai cosi :
      -appena inizi , guarda il restro del furgone giallo (quello con la salciccia :P )
      -nella scatoletta bianche di destra, ci sono delle donuts.Usa il sonnifero sui donuts
      -adesso trova il furgone bianco , apri la porta del retro, e posa i donuts. Aspetta un po e guarda i 2 agenti dell' FBI addormentarsi.¨Prendi un costume.
      -Entra nella villa e vai nella piscina nel giardino. Qui avrai 3 scelte :
      SCELTA 1: Incidente
      Vai nel cabannone a destra, prendi la bottiglia di gaz e sabota il barbecue.La ragazza lo accende e brucia. Aspetta 30 sec circa e prendi il microfilm
      SCELTA 2: Incidente
      Aspetta che entra nelle terme dentro casa e spingila.
      SCELTA 3: Corpo a corpo
      Aspetta che entra nelle terme e addormentala/uccidila/stordiscila

      Adesso vai nel salone, e vedi l'uomo che guarda la tv. Non muoverti e aspetta che sale nel suo studio. Seguilo , entra e chiudi la porta.Ammazzalo , nascondi il corpo e vattene.
      Altrimenti nel garage sabota il circuito, e la guardia che lo accompagnia vede che succede. Vai nel salone (quando guarda la tv) e in quel momento starà solo. Uccidilo con una siringa, non hai manco bisogno di nascondere il corpo, la guardia torna e penserà che dorme.

      Byeeez

      Comment


      • #4
        Topic ufficiale Hitman : Blood Money

        Ho finito tutte le missioni con il grado supremo.
        Conosco soluzioni e trucchetti (come finire una missione avendo 125.000 $) , vi posso dire tutto ^^

        Comment


        • #5
          A proposito: nella missione successiva non riesco a trovare l'assassino vestito da corvo (ho gia accoppato la donna e l'albino campione di biathlon), Master sai per caso dove si trova?
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • #6
            Vuoi dire la missione del carnevale?

            Comment


            • #7
              La n° 5 (senza contare l'addestramento) ?
              Dove devi ammazzare Mark Purhaja Jr , Raymond Pulinsky e Angelina Mason e dove ti puoi vestire da canarino rosso ? XD

              Comment


              • #8
                Si quella, grazie lo stesso ho fatto.

                The strong are strongest alone.

                Comment


                • #9
                  Che merda :P
                  Io ho il gioco in francese dunque mi imbroglio un po' :P
                  Problema = io soluzione

                  Comment


                  • #10
                    aiuto nn riesco a superare l'addestramento dopo aver ucciso swin king l'aiuto rimane"swin king è ancora vivo" cosa devo fare
                    P.S.IL GIOCO è ORIGINALE

                    Comment


                    • #11
                      scusate nella missione dove si trova il figlio manuel delgado risp

                      Comment


                      • #12
                        scusatemi mi sapete dire come faccio a superare la missione del carnevale

                        Comment


                        • #13
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                          The strong are strongest alone.

                          Comment


                          • #14
                            swin king

                            Originariamente Scritto da DEVIL 1456
                            aiuto nn riesco a superare l'addestramento dopo aver ucciso swin king l'aiuto rimane"swin king è ancora vivo" cosa devo fare
                            P.S.IL GIOCO è ORIGINALE
                            dipende cosa hai fatto prima di ucciderlo perche se lo hai picchiato è amcora vivo se no devi uscire dalla finestra
                            p.s. io userei il martello è troppo fico!!!

                            Comment


                            • #15
                              carnevale

                              Originariamente Scritto da The silent assasin
                              scusatemi mi sapete dire come faccio a superare la missione del carnevale
                              devi seguire il canarino rosso e ucciderlo mentre fuma, poi prendi il vestito e vai dalla ragazza dopo averla uccisa vai sulla mappa e dovresti trovarlo a 2° 3° piano del blues bar, gli vai dietro e quando gli sei vicino lo spari alla testa esci e scappi

                              Comment

                              Working...
                              X