Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi E Soluzioni Sul Padrino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scusa volevo dire a destra.
    Let's rock, baby!
    http://darktidj93.skyblog.com/pics/124887795_small.jpg

    Comment


    • #17
      Risposte sul padrino

      Originariamente Scritto da giovalesto
      ho alcune domande da fare riguardo ad "il padrino":
      -mi mancano due stili d'esecuzione, "testa dura" ed "automobilistica" sapete come si fanno?
      -devo diventare padrino di ny, devo conquistare tutti i racket ed i negozi o c'è dell'altro?
      -è possibile andare con le prostitute o nn si fa niente?

      se avete un link con una soluzione completa e dettagliata per questo splendido gioco vi prego passatemelo!
      1. per diventare don di ny devi controllare tutti gli affari a i depositi, comprare tutti gli appartamenti liberi, aver realizzato tutti i tipi di esecuzione, e trovare tutte le pellicole nascoste.

      2. come so io è impossibile andare con le prostitute, ma non ne sono sicuro

      Comment


      • #18
        Soluzione del padrino

        Originariamente Scritto da casarano123
        Ciao ragazzi,sto per finire il padrino,ma nn riesco a capire qualcosa....sono arrivato al punto ke sono don e devo prendere il raket di tuta la famiglia tattaglia,ma per sbaglio ho ucciso uno,e quando torno a quel negozio mi dice chiuso per òutto....cosa devo fare?
        Per diventare padrino devo conquistare i racket delle altre famiglie?devo completare tutti gli omicidi o nn c'è bisogno?sono in crisi aiutatemi...
        Se vuoi finire il gioco devi finire anche le missioni secondarie, acquisire i racket delle altre famiglie e recuperare le pellicole nascoste!

        Comment


        • #19
          Trucchi E Soluzioni Sul Padrino

          Per chi vuole sapere trucchi e soluzione sul padrino sono a vostra disposizione.
          Last edited by hulk91; 13 June 2006, 00:32.

          Comment


          • #20
            Per chi vuole sapere trucchi e soluzioni per il padrino sono a vostra disposizione

            Comment


            • #21
              Ce Il Trucco Se Per Sbaglio Hai Ucciso Un Negoziante Per Sbaglio Vai A Salvare E Conquista Altri Edifici Devi Aspettare Prima O Poi Il Negozio Si Riaprià A Me Mi E Capitato Tantissime Volte
              alessio

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da hulk91
                Per chi vuole sapere trucchi e soluzioni per il padrino sono a vostra disposizione

                non c'è una mappa che indichi dove si trovano tutte le pellicole ???
                mi mancano solo quelle...

                Comment


                • #23
                  no aspetta, io sono diventato don di ny senza aver raccolto le pellicole, ho soltanto preso il controllo di tutte famiglie, comprese le loro basi, e devi fare tutte le missione sia principali ke secondarie, a quel punto ricevi un missione ke devi giungere in un posto e lì ti fanno don

                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #24
                    no, nn c'è una mappa, ma su internet ne ho vista una, basta ke cerki e qualcosa trovi una, e se ammazzi un commerciante devi solo aspettare un po', devo pasare un paio di giorni (nel gioco)
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #25
                      Come si fa a trovare i magazzini?

                      Comment


                      • #26
                        Ciao a tutti.
                        Per quanto riguarda come conquistare gli edifici principali (premettendo che nn ci sono entrate secondarie) 1 consiglio che posso dare che a me è servito molto.. è quello di entrare dentro con i furgoncini e investire tutti quelli che si trovano nell'area scoperta per poi lasciarli prima che esplodano (l'esplosione eliminerà e/o stordirà le guardie che sono nei pressi dell'esplosione) usate i furgoncini per investire anche quelli che si trovano ai vari posti di blocco.
                        Poi una volta entrato nella casa è questione di abilità.. bisogna eliminare varie guardie e dirigersi subito nei sotterranei per far esplodere il palazzo.. anche se si muore nell'esplosione l'edificio al risveglio in ospedale è comunque conquistato.
                        Quando 1 commerciante muore, bisogna aspettare 1 settimana (virtuale ovviamente) per poter ritrovare il negozio aperto. Lo scorrere dei giorni è segnato nel gioco stesso.
                        I magazzini si riconocono nella mappa perchè sono spesso dislocati dal resto dei locali e della città e sono a forma di quadrato.
                        Per diventare Padrino Di NY bisogna controllare tutti i racket, tutti i negozi.
                        Non è necessario completare tutti gli omicidi su commissione e non è necessario rapinare tutte le banche per diventare padrino.
                        Io dopo essere diventato padrino di NY ho finito gli omicidi su commissione e ho rapinato tutte le banche.
                        Ciao a tutti
                        ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da giovalesto
                          -mi mancano due stili d'esecuzione, "testa dura" ed "automobilistica" sapete come si fanno?
                          - lo stile "testa dura": devi spaccare la testa dell'avversario sbattendola su una superficie dura, un muretto, una lapide, ecc.
                          - l'uccisione "automobilistica" si esegue afferando un avversario a piedi e lanciandolo sotto un auto in corsa.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #28
                            Finire il gioco

                            Sono arrivato ad un punto che non so più cosa fare.
                            Sono diventato il padrino di tutto, ho comprato e corrotto tutto quello che era disponibile, ogni cosa che c'è intorno è mia e non ho più nessun obbiettivo.....ma il gioco non termina!. Continuo a gironzolare con la macchiana senza scopo. L'unica cosa che non ho completa è la barra del rispetto che arriva a 49 invece di 50.
                            Per finire questo benedetto gioco, cosa devo fare?? Devo completare quella barra (non so più come guadagnare rispetto) o c'è un'altra scappatoia per vedere questi benedetti titoli di coda....???
                            Saluti
                            Fede

                            Comment


                            • #29
                              scusate ma se completo tt le missioni della storia e quelle di omicidio poi divento padrino di ny???oppure devo conquistare tutto!???sxo di no xkè se no è troppo 1 sbatta!!!!!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da casarano123 Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi,sto per finire il padrino,ma nn riesco a capire qualcosa....sono arrivato al punto ke sono don e devo prendere il raket di tuta la famiglia tattaglia,ma per sbaglio ho ucciso uno,e quando torno a quel negozio mi dice chiuso per òutto....cosa devo fare?
                                Per diventare padrino devo conquistare i racket delle altre famiglie?devo completare tutti gli omicidi o nn c'è bisogno?sono in crisi aiutatemi...
                                Stai tranquillo, devi però attendere parecchio tempo (ore reali) per poter provare a riconquistare quel negozio.

                                Comment

                                Working...
                                X