qualcuno di voi ha medi evil per psp? chiunque ce l'abbia cosa devo fare per scappare (nelle rovine infestate)dal castello, una volta fatti fuori i 2 guardiani?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi in medi evil per psp
Collapse
X
-
ok ma adesso che hai capito mi puoi aiutare??? come si fa ad aggiustare quella specie di aratro??? e poi come raggiungo la runa della luna o dell'acqua che sta dall'altra parte??? risp che è urgente xDDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
indicando il nome dei livelli siamo in grado di aiutarti meglio!
da una soluzione in rete (nn ricordo più dove!)
"Campi spaventapasseri.
Avanzate, uccidete i due spaventapasseri, accendete il bastone con il fuoco e bruciate l’ammasso di paglia nel recinto poco avanti per trovare un baule. Spostate verso sinistra il carretto per aprirvi un passaggio, uccidete il tizio armato di forcone tramite l’ausilio del bastone infuocato, ignorate il cancello (non avete ancora la runa) e girate a sinistra. All’angolo trovate un baule nascosto sotto il fieno (da bruciare. Prima di girare a destra, andate in fondo ed entrate nella stanza per fare vostro un bastone, quindi tornate lungo la strada e bruciate il fieno che vi ostruisce il passaggio (alla sinistra di questo è posizionato un venditore ambulante). Raccogliete le monete, la runa delle stelle e tornate al cancello poc’anzi menzionato. Proseguite lungo il sentiero ed evitando di finire nel grano per non incorrere in sgradevoli perdite di energie, mettete fuori combattimento gli spaventapasseri e raccogliete gli oggetti, arrivando oltre il cancello dove troverete un nemico alto il doppio di voi. Passategli sotto le game, armatevi di balestra e colpite il nanerottolo che lo governa, continuate lungo il cammino, evitate la lama oscillante del mulino, evitate i due mostri e superate il cancello che si chiuderà dietro di voi. Ancora un mostrone da distruggere: utilizzate il medesimo procedimento di prima. Continuate, girate attorno alla costruzione, evitate ancora i due nemici armati di forcone e seguite il primo sentiero nel fieno proprio davanti a voi (sulla destra, poco avanti, c’è un carretto che dovrete spostare in seguito). Avanzate, girate a destra e infuocate il fieno per trovare utili monete. Girandovi in fondo, prima del mulino, trovate una montagna di fieno che nasconde un baule e una fiala di guarigione. Tornate fuori da qui, spostate il carretto di cui poco sopra ed entrate nella casetta. Spostate il quadrato di fieno sulla cassa a destra, salite su quest’ultima, quindi sulla passerella davanti. Azionate la leva e uscite. A due passi da voi potrete saltare la staccionata tramite l’ausilio del tavolino. In quest’area aspettate che le galline becchino tutte le montagnette presenti, quindi raccogliete il pezzo della mietitrebbia e utilizzatelo nel mezzo sbloccato con la leva. Uscite dal cancello appena spaccato ed ecco davanti a voi un nuovo sentiero che porta a una fontana di guarigione, a un venditore ambulante ed alla runa che dovrete piazzare nel cancello posto sotto al mulino. Entrate, proseguite fino al punto con le lame rotanti e superatelo saltando la lama in procinto di colpirvi. La prima uscita conduce a due bauli, la seconda a una nuova trappola costituita da un rullo che vi vorrà schiacciare: correte in senso antiorario e prendete la prima strada a destra. Entrate nella trappola, evitando di cadere nel centro e saltellando uscite dall’altra parte. La prossima trappola è una lama rotante a media altezza: saltate gli ostacoli quando questa è lontana ed uscite. Proseguite, entrate in un cerchio dove si trova un’entrate a destra dove azionare una leva, che metterà in moto il meccanismo nel cerchio. Entrateci, evitate le lame (saltando o correndo) e raccogliete in un antro la runa del caos da posizionare nel cancello ubicato sempre lungo a circonferenza. Avanzate e completate il livello."sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment