Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha dawn of dreams

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Onimusha dawn of dreams

    SAlve a tutti sono nuovo di questo forum...
    Volevo chiedervi una cosa riguardo Onimusha: Dawn of Dreams..
    I personaggi che si gruppano a Soki come si fa per utilizzarli??Io più che impartigli comandi di seguirmi e di attaccare non faccio...
    Come da rrecensione c'è scritto che si possono utilizzare per superare dei pezzi..però come si fa ad utilizzarli...
    Grazie mille attendo vostre risposte...
    ErTazzina

  • #2
    I personaggi in alcune missioni sono utilizzabili e servono per superare alcuni punti. Non ricordo il tasto preciso per selezionarli se non sbaglio è L1 una volta selezionati nei combattimenti ti aiutano a sconfiggere i nemici, mentre in altre missioni ti possono essere utili per superare alcuni punti..
    Ciao
    ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

    Comment


    • #3
      Grazie mille..provero..adesso pero son fermo al tempio delle due chiavi ne ho trovata solo una che è quella delle statue davanti al tempio sai dove si trova l'altra??

      Comment


      • #4
        Si, l'altra la trovi nella parte in cui c'è la porta del grande templio chiusa, se provi ad aprirla ti dice che devi inserire le 2 chiavi. Prima di arrivare alla porta sempre nello stesso luogo nn devi uscire, se noti ci sono lateralmente dei piadistallo di metallo ce ne sono 4 per parte se nn sbaglio, colpendoli con la spada, si rompono.. in uno di questi troverai la seconda chiave per proseguire nel gioco
        Ciao
        ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

        Comment


        • #5
          veramente quella è stata la prima chiave che ho trovato...mi serve l'altra...

          Comment


          • #6
            Ah scusami.. l'altra non ricordo precisamente dove puoi trovarla.. pero' non e' difficile da trovare, mi pare che devi entrare nella porta dopo quella del templio e li dentro la trovi o spaccando un vaso o mi pare dopo aver ucciso alcuni di quei nemici grossi ti rilasciano la chiave.. e' da un po' che nn gioco + a onimusha dawn of dreams.. quindi scusa la mia indecisione sull'esatto posizionamento della chiave, cmq in quella stanza la trovi
            Ciao
            ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

            Comment


            • #7
              xke ho trovato una chiave arrugginita ma non so che farmene...
              Bho provero...grazie mille

              Comment


              • #8
                qll kiave serve x aprire una porta,dove dentro troverai la kiave ke ti manka.......
                devi tornare indietro dv c'è la prova di valore "uccidi un gacha"...........potrai vedere 3 porte:2 agli estremi della zona,un'altra laterale,entra lì e prendi la kiave.......buona fortuna x il seguito......

                Comment


                • #9
                  grazieeeeeeeee milllllllllllleeee..proveròòò!!!

                  Comment


                  • #10
                    battaglia contro un boss

                    ciao a tutti...scusate ma sono nuovo di qui....

                    volaevo chidere un mano. devo comabattere contro un boss che senmbra un coleottero gigante. il demone chiamato "Blue" e il sacerdote che ho conosciuto, durante il l'ultimo vodeo.

                    non riesco a sconffiggerlo. non riesco a capire il suo punti debole.... qulcuno mi potrebbe aiutare?!!!!

                    Comment

                    Working...
                    X