Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baldur's Gate: Dark Alliance 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Baldur's Gate: Dark Alliance 2

    raga ho finito questo gioco (X PS2) senza trukki ma quando ho iniziato una nuova partita, e ho usato questo trukko:
    Menu dei trucchi
    L1 + R1 + Triangolo + Quadrato + Cerchio + X e premi START
    dove c'e e la possibilità di cambiare livello e ho scoperto dei livelli che non ho mai fatto come il monastero. Vi chiedo dunque come faccio ad andare in questi livelli senza usarei trukki?

    Sono arrivato a livello 41 con Artemis Enteri a e ho un 300 punti ma ho aumentato tutto sti punti dove li devo mattere? e poi nn si evolve più? e come si prende sta spada Onyx

    scusate per le troppe domande
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

    Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

  • #2
    qualcuno mi può rispondere
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

    Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

    Comment


    • #3
      ricordo vagamente quei trucchi e quei livelli segreti. in alcuni mi pare che non ci sia proprio la possibilità di entrarci (uno ho notato che è una stanza chiusa, senza entrate o uscite, ed è la stanza dove in genere il vampiro e il suo assistente (i nomi li ho dimenticati), parlano nelle scene di intermezzo. ma cmq mi pare sia solo questa la stanza dove non puoi entrare. ecco, ora ricordo ( ): alcuni livelli si sbloccano solo con certi personaggi (se usi la monaca vai al monastero, se usi il nano in una rocca, se usi il gigante in un bosco, se usi il necromante in un palazzo, se usi la chierica....non ricordo ). per le abilità mi pare che sono tutte quelle che vedi, ma aumentano con l'andare avanti nella storia. un'eccezione va fatta per il necromante: se vuoi sbloccare tutte le sue abilità devi reiniziare il gioco (devi pagare un tizio a baldur's gate che gli rinfresca la memoria).
      poi se finisci il gioco ai lv di difficoltà massimi ti sblocca 2 pg (l'assassino e un altro, che è un pg segreto pure di ark alliance 1, quello con 2 scimitarre speciali).
      la spada onyx non ricordo cosa sia. mi ricordo però che nelle segrete del castello del vampiro puoi liberare i 3 eroi di dark alliance 1 e scegliere un'arma speciale (insomma, un arco, o un ascia o un bastone ma di quelli ottimi, potenziati per benone) a seconda chi liberi prima (arciere, nano o incantatrice).
      cmq, rinfrescami la memoria sulla spada onyx (ricordo vagamente il nome...). uh! era forse la spada d'onice? se si mi ricordo che era la spada che ottenevi alla fine di dark alliance 1 per sconfiggere il boss finale, ma nel 2 non ricordo come e dove di prenda.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        grazie e cmq è quella
        Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

        Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

        Comment


        • #5
          ho controllato su un sito, la spada d'onice non viene mai menzionata, quindi probabilmente non esiste.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment

          Working...
          X