Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill 4 AiUtO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Silent Hill 4 AiUtO

    Raga',aiutatemi ad andare avanti in Silent Hill 4 vi prego,sennò prendo a testate il muro :P ho anke guardato sulla guida del vostro sito ma non mi è d'aiuto,sono nel livello della prigione acquatica e dopo aver visto il filmato del tizio ke viene liberato e ke vede il bamboccio sono andato a salvare,dopodichè sono tornato nella prigione x cercare la cucina ma una volta ke l'ho trovata,quando devo inserire il codice per sbloccare la porta mi dice ke è buio e non ci vede (idiozia del gioco,dato ke i tastierini numerici sono universalmente uguali e basterebbe andarci a senso -_-) allora ho provato a tornare nel posto dove c'è la manovella per far ruotare le stanze e guardando dagli spioncini non sono più illuminate O_o o_O allora sono andato giu' fino alla ruota dell impianto idraulico per l'illuminazione ed in effetti il tutto ha senso dato che quella non gira più,xò l'impianto dell'acqua all'ultimo piano è ancora azionato...mah ...aiutateme ve prego

  • #2
    ok,come non detto,si erano spostate le stanze per qualke motivo,ho risolto

    Comment


    • #3
      meglio così
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        ecco adesso ho 1 altro problema dannazione :P sono nel livello della foresta x la seconda volta,e sta volta x andare via devo aprire una porta al disotto di un orfanotrofio con 1 chiave o 1 medaglione,ma nn riesco a trovare nulla da nessuna parte,help meeeee

        Comment

        Working...
        X