Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help for medievil resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help for medievil resurrection

    ciao, ho appena acquistato medievil e sono arrivata credo al villaggio dormiente, sono entrata nella casa del sindaco e ho aperto la cassaforte con l'artiglio, sono uscita dalla casa del sindaco ma adesso non so dove andare, ho girato tutte le case e tutte le vie ma non trovo la strada dove andare. qualcuno può darmi una spintarella???

  • #2
    hai appena ricevuto una mail con tutto quanto!
    a futura memoria cmq qui soluzione del livello:

    Villaggio dormiente.

    Arrivando al villaggio dormiente dopo aver parlato col sindaco, per l’occasione troverete una strada a destra libera. Girate a destra, entrate nella nuova locazione e giocate al tirassegno con le anatre colpendone 30 con 100 frecce per aprire il cancello. Entrate. Azionate la leva nel vialetto davanti alla porta della casa e da qui andate nella seconda viuzza a destra dopo la fontana. Scendete la scale, salite i gradoni e azionate la leva. Tornate alla fontana e raccogliete la pietra runica. Usate la runa del caos nell’edificio accanto alla fontana. Distruggete le librerie e raccogliete lo stampo per il crocefisso. Uscite e andata dal fabbro: la sua abitazione è quella davanti proprio all’inizio del livello. Mettete il crocifisso nel metallo fuso. Uscite, percorrete la stradina a sinistra e poco dopo il venditore ambulante troverete due casette, di cui una a destra e una a sinistra. Entrate prima in quella a destra, menate la signora, azionate la leva e nella stanza successiva saltate di piattaforma in piattaforma per accaparrarvi la runa. Uscite, entrate nell’altra casetta, menate la signora, posizionate i due barili sopra il pulsante grigio e inserite la runa. Uccidete il tizio fornito di accetta e scendente le scale. Fate fuori i tre lupi, entrate nella porta successiva e salite le scale. Nella camera successiva posizionate due barili sul bottone, saltate sulle varie casse e raccogliete la runa. Scendete le scale e piazzate la runa nel cancello. Azionate la leva, risalite e raccogliete il busto dell’oste. Tornate dal fabbro, utilizzate il busto e saltate più volte sulla pedana. Raccogliete la croce e andate nella chiesa dove la dovrete posizionare nell’altare. Raccogliete la chiave della cassaforte. Andate alla casa del sindaco ed entrate passando dal tetto. Saltate sulle casse sulla sinistra, quindi sul tetto, fate il giro ed entrate dal camino. Raccogliete le monete e usate la chiave nella cassaforte. Prendete l’artiglio dei demoni delle ombre e finite il livello.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      finite il livello...facile a dirsi....ma dove devo andare dopo aver preso l'artiglio?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da pizzicottina20
        finite il livello...facile a dirsi....ma dove devo andare dopo aver preso l'artiglio?
        "Use the safe key on the safe to get the Shadow Demon Claw.
        Leave the house and go out the gate,
        USCITE DALLA CASA E FUORI DAL CANCELLO
        go right and straight forward
        ANDATE A DESTRA E POI SEMPRE DRITTO
        and through the door
        E ATTRAVERSATE LA PORTA
        to end the level."
        PER FINIRE IL LIVELLO

        purtroppo ho la psp all'assistenza e nn posso rigiocarlo...
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #5
          etnasante ma da dove le prendi le solunzioni????? mi dici il sito?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alby619
            etnasante ma da dove le prendi le solunzioni????? mi dici il sito?
            dipende dai giochi, cmq in italiano le trovo di solito su gamesurf oppure sul sito della playstation.
            in inglese vado su gamefaqs, ign, neoseker, gamespot (e su tanti altri, ce ne sono centinaia).
            spesso le varie soluzioni escono dai forum (quella di medievil in italiano ad esempio o di mercury), spesso ho risolto problemi apparentemente irrisolvibili consultando i forum dei siti in inglese citati sopra.
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • #7
              ok grz xD
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alby619
                ok grz xD
                de nada, diciamo che sono molto smanettone...
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • #9
                  Ragazzi Mi Sono Bloccato Al Punto In Cui Nella Foresta Dormiente Alla Fine La Strega Ti Apre La Porta Per La Prigione Dei Demoni Delle Ombre... Ecco Li Io Dovrei Risolvere Un Enigma Secondo Le Soluzioni Che Mi Sono State Date Ma Io Nn Trovo Nessun Enigma Ma Solo Una Porta Chiusa...aiutatemiiii

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da l_xian_l
                    Ragazzi Mi Sono Bloccato Al Punto In Cui Nella Foresta Dormiente Alla Fine La Strega Ti Apre La Porta Per La Prigione Dei Demoni Delle Ombre... Ecco Li Io Dovrei Risolvere Un Enigma Secondo Le Soluzioni Che Mi Sono State Date Ma Io Nn Trovo Nessun Enigma Ma Solo Una Porta Chiusa...aiutatemiiii
                    c'è un fuoco acceso, dove sta la pietra di anubi, con dell'acqua intorno.
                    se vai al libro ti dà delle indicazioni (ricordati di farlo sempre!).
                    cmq saltando sulle 3 pietre in alto a sinistra (dalla parte opposta della porta chiusa) muovi il puzzle al centro:
                    con la giusta combinazione unirai il puzzle così l'acqua andrà sul fuoco e lo spegnerà,
                    permettendoti di prendere la pietra di anubi.
                    a quel punto si aprirà anche la porta.
                    la mia psp è in assistenza quindi nn posso controllare,
                    a memoria però dovrebbe essere così.
                    nel caso rifatti vivo.
                    saluti... e buona fortuna! ;-)
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • #11
                      scusate mi ero sbagliato nn è foresta dormiente ma foresta incantata.....


                      scusatemi di nuovo .. allora, io penso che il mio medievil sia fallato perche ora vi spiego... una volta che io do tutti i funghi alla strega nella foresta incantata, lei mi apre la porta dietro di lei ossia anche dietro al calderone...giusto?!...ecco io ci vado e trovo uno dei tronchi che si muove...a sinistra una rientranza che ci si puo arrivare col tronco, dove cè un mercante...poi continuando a camminare giu dritti nn ce piu nulla mi trovo solo una porta senza un fuoco senza pietre nulla prorpio...nn so avro saltato qualcosa .....ahhhh e poi a questo livello nn riesco a riempire tutto il calice ma mi fermo al 58 % ...e nn ci sono piu mostriiiii!!! cacchiarolaa è un dilemma aiutatemi.....grazie mille

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da l_xian_l
                        scusate mi ero sbagliato nn è foresta dormiente ma foresta incantata.....


                        scusatemi di nuovo .. allora, io penso che il mio medievil sia fallato perche ora vi spiego... una volta che io do tutti i funghi alla strega nella foresta incantata, lei mi apre la porta dietro di lei ossia anche dietro al calderone...giusto?!...ecco io ci vado e trovo uno dei tronchi che si muove...a sinistra una rientranza che ci si puo arrivare col tronco, dove cè un mercante...poi continuando a camminare giu dritti nn ce piu nulla mi trovo solo una porta senza un fuoco senza pietre nulla prorpio...nn so avro saltato qualcosa .....ahhhh e poi a questo livello nn riesco a riempire tutto il calice ma mi fermo al 58 % ...e nn ci sono piu mostriiiii!!! cacchiarolaa è un dilemma aiutatemi.....grazie mille
                        Foresta incantata.

                        Girate nel primo bivio a sinistra e notate il calderone. Evocate la strega utilizzando il talismano della strega per evocarla. Armatevi della rete magica per le farfalle appena datavi e cercate di acchiappare lo spiritello volante: per acciuffarlo, evitate di corrergli dietro come degli ossessi. Studiate il suo tragitto, rimanete fermi e insaccatelo quando vi passerà vicino. Dopodiché percorrete la seconda via a destra (rispetto a dove avete cominciato il livello) e salite sul tronco d’albero al centro. Per farlo, fatevi seguire da uno dei tronchi di albero mobili, inquadratelo col tasto R in modo che si fermi, salite sopra di lui e raggiungete la sporgenza. Salite sulla rampa mobile, raggiungete la cima e una volta sul ponte girate a destra. Comprate qualcosa dal venditore ambulante, quindi arrivate alla casetta dove troverete il secondo spiritello volante. Acciuffatelo tramite ausilio di retino magico (stavolta per acciuffarlo, inseguitelo col tasto triangolo e mollate un fendente al momento debito). Tornate indietro, e nella biforcazione dove prima siete andati a destra andate dritti. Saltate sopra i vari funghi e raggiungete il nido dell’uccello. Spingete le uova fuori dal nido per scoprire il contenuto: un calice, uno scudo d’argento e la runa della terra. Dietrofront, tornate all’area principale ma, prima di tornare nei pressi del laghetto, notate che lungo il sentiero, sulla sinistra, c’è una zona che potete raggiungere. Aiutandovi col tronco di legno mobile salite e acciuffate il terzo spiritello. Scendete e andate nel cancello oltre il lago che potrete aprire con la runa appena trovata. Tramite utilizzo di armi da lancio, sconfiggete i due mostriciattoli volanti, facendo attenzione a quando la base si inclinerà: in quel momento saltate ripetutamente per non cadere giù. Fate inoltre attenzione ai massi: per evitarli, toglietevi dal punto in cui verrà proiettata la loro ombra. Una volta su, raccogliete i vari sacchi di monete, superate il ponte e ricaricatevi nella fontana di guarigione, raccogliete la runa della luna poco avanti e calatevi giù. Proseguite e andate nel primo sentiero a destra rispetto alla posizione in cui siete arrivati a inizio livello e sulla destra, tramite l’ausilio di un tronco d’albero, salite sul piccolo sentiero che porta al folletto volante. Dovreste ora avere quattro funghi: tornate dalla strega, evocatela ed entrate nella prigione dei demoni delle ombre. Arrivate all’enigma al centro e tramite l’ausilio dei tre pulsanti ricomponete le varie figure. Raccogliete la pietra di Anubi. Tornate nella via dove avete acchiappato l’ultimo folletto e, oltre il cancello in fondo, potrete completare il livello.
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                        Comment

                        Working...
                        X