Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combattimenti Codice Da Vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Combattimenti Codice Da Vinci

    Ecco che arriverà una valanga di msg con scritto che non ho cercato.. vi assicuro che l'ho fatto.. Non ho trovato nulla in merito a come si effettuano i combattimenti..
    Sono all'inizio, devo menare il poliziotto ma non ci riesco. Ancora devo trovare la luce nera.. il gioco dice di premere i tasti in sequenza, ma non funziona.. come si menano i poliziotti?

  • #2
    non avrai nemmeno trovato nulla però esiste un topic dedicato al codice da vinci, xkè aprirne uno nuovo?
    comunque non devi far altro che premere i tasti in sequenza, strano che non ti funzioni, è su pc o ps2?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10
      non avrai nemmeno trovato nulla però esiste un topic dedicato al codice da vinci, xkè aprirne uno nuovo?
      comunque non devi far altro che premere i tasti in sequenza, strano che non ti funzioni, è su pc o ps2?
      E' su PC... e non sai che cosa ho dovuto soffrire per aprire la finestra del bagno..
      diciamo che come giocabilità non è il massimo...
      Poi comunque, appena do una sprangata al poliziotto mi cade il pezzo di ferro e devo fare a pugni. Devo indietreggiare, e schivare i colpi nel combattimento?

      Comment


      • #4
        io l'ho giocato su ps2 e i controlli erano abbastanza facili, ma forse con mouse e tastiera è un'altra storia.
        Quando l'avversario comincia a colpire devi premere un tasto ed entri in modalità difesa dopodichè devi sempre premere una sequenza di tasti per difenderti correttamente.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          mah.. guarda, già mi è passata la voglia.. è impossibile giocarci..
          i comandi non rispondono.. ma non esiste un trucchetto per vincere il combattimento senza affrontarlo? Queste cose ti rovinano il gusto di giocare un'avventura grafica...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cybor781
            mah.. guarda, già mi è passata la voglia.. è impossibile giocarci..
            i comandi non rispondono.. ma non esiste un trucchetto per vincere il combattimento senza affrontarlo? Queste cose ti rovinano il gusto di giocare un'avventura grafica...
            Nn giocare cn trucchi,quelli sì ke t tolgono lo sfizio d giocare,seguimi attentamente nel menù dovrebbero esserci delle opzioni d gioco e d grafica tu apri quelle d gioco e metti combattimenti "facile",prima era su normale,vedrai ke i combattimenti sn tutt'altra storia se poi vuoi usare i trucchi basta cercarli su internet,c perderai 1pò d tempo ma li troverai,oppure kiedili nell'altro topic!!!

            Comment


            • #7
              OK! grazie.. comunque ho già messo i combattimenti su "facile" !!! Ma pare che non lo siano affatto!

              Comment


              • #8
                Ecco.. ho trovato i codici per superare i combattimenti:
                http://www.pro-g.co.uk/pc/the_da_vinci_code/cheats.html

                Comment

                Working...
                X