Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Harry Potter

    Qualcuno mi può aiutare nel gioco Harry Potter e la camera dei segreti per Ps1??? Vi prego... Contattatemi in privato... E vi prego rispondete presto.
    Grazie a tutti.

  • #2
    ti aiuto io

    io lo finito quel gioco. ma molto tempo fa, non so se ricordo. comunque che cosa ti serve?
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      vabbè!

      credevo di aver postato una cosa comunque ti invio un messaggio privato con una soluzione
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        sì ciò provato ma il massimo dei caratteri è 5000 e sono 29000 e più perciò se vuoi il mio indirizzo msn è luciferolaleggenda@hotmail.it (comunque basta che guardi sotto al numero messaggi) nel caso tu non abbia msn messanger (o non hai l'account) se mi dai l'indirizzo e-mail ti mando il file
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #5
          Grazie... Mi potresti mandare il file come allegato via e-mail: io msn non lo uso!
          Ecco il mio indirizzo e-mail: susy-on-line@hotmail.it
          E' quello di mia sorella ma mi puoi inviare il file lo stesso in questo indirizzo e... Grazie mille!!!!

          Comment


          • #6
            Per reds91 grazie! Ho bisogno di trovare l'ultima figurina streghe e maghi famosi. Ne ho trovate 23 in giro per Hogwarst e ho già vinto i duelli nel passaggio segreto conquistando così le 4 figurine dei fondatori... Ma non bastano... Mi potresti elencare i luoghi dove tu le hai trovate? Quelli che ti ricordi... Grazie!!!

            Comment

            Working...
            X