Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life 2 cheats

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half Life 2 cheats

Ciao a tutti,

sto rifacendo per la seconda volta HL 2 (che ce devo fà, m'è piaciuto molto...:-d) e per la seconda volta sono arrivato ad un punto maledetto dove neanche la prima volta riuscii a superare senza l'aiuto dei cheats (god mode per dirne una...).

Fatto sta che stavolta non capisco proprio perchè non riesco ad attivare la console per inserire il god mode. Consultando vari siti ho trovato che per attivare la console bisogna andare nelle proprietà del collegamento del gioco e, dopo il percorso dell'eseguibile, aggiungere " -console" (senza virgolette).
    L'ho fatto, ma nulla... della console neanche l'ombra.

Allora ho provato dal pannello di controllo del gioco (quello che si apre facendo ESC - Opzioni), sotto la voce "tastiera", poi "avanzate", ho spuntato il check box per attivare la console per sviluppatori, ho salvato le nuove impostazioni e riavviato il gioco, ma ancora il nulla...

Non so più che fare, e quel punto non riesco proprio a superarlo senza il god mode.

Io ho il gioco originale e per avviarlo prima mi apre un programmino che si chiama Steam che si connette a internet e con il quale bisogna prima creare un profilo e registrarsi per poter giocare al gioco. Per questo pensavo che forse la console non mi si apre perchè il collegamento sul quale clicco per aprire il gioco è collegato al file "Steam.exe" e non a "hl2.exe" e forse il parametro non arriva a destinazione.
    Questa ipotesi però non spiega perchè se attivo la console nel gioco, dal rispettivo pannello non funziona...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie.

STEAM e chi non lo conosce asd...cmq prova a reinstallare
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Devi andare nella finestra dei giochi di steam, e clikkare con il tasto destro del mouse su Half-Life 2 e poi su crea collegamento al desktop. Fatto questo vai sul desktop e, sempre con il tasto destro, clikka sull' icona di HL2, e poi aggiungi il parametro -console al campo riguardante la destinazione.

Ok?

Fammi sapere
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Grazie gater,

ora non posso provare perchè devo reinstallare tutto. Mentre aspettavo una risposta infatti ho provato a scaricare dei crack da internet per evitare Steam ma ho fatto più danni che altro perchè ora il gioco non parte più e da un errore.

Appena ho reinstallato provo e ti faccio sapere, promesso.

Comment

Good Luck!!!

Comment

ciao gater,

ho fatto quello che hai consigliato ma purtroppo crea il solito collegamento a steam.exe...

Comment

Si, il collegamento e a steam.exe, ma devi aggiungere alla riga destinazione - console.
              Ad esempio potrebbe essere c:\programmi\steam\steam.exe -apps 102 -console.
              Ok?

Comment

Ci sono riuscito!

L'unica differenza che ho notato questa volta è che aprendo le proprietà del collegamento mi sono accorto che dopo il percorso dell'eseguibile veniva già passato il parametro " -applaunch 220" che probabilmente la prima volta ho cancellato. Ora vedo la console!

P.S. comunque il God mode non sono riuscito ad attivarlo ho dovuto utilizzare un'altra cosa...

Grazie comunque dell'aiuto!

Comment

hai scritto sv_cheats 1 e poi god?

Comment

Working...
                  X