Ragazzi sono rimasto bloccato nel livello del manicomio....sono in un piano in cui vi è uno con una mitragliatrice andando avanti sbucano alle mie spalle dei tizi armati di fucile a pompa che mi spappolano in mille pezzi...Non è che avreste qualche trucco o consiglio da darmi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Tatsumakisi: uccidili tutti... che altro consiglio vorresti?
Comment
-
Scherzi a parte: io ho risolto quella fase entrando in una delle stanzette laterali che ci sono al piano di sopra: da lì devi difendere solo una porta, ed è relativamente molto più faciel (i nemici si ammassano di fronte e tu devi solo sventagliare, megari ogni tanto lanciare una granata nel mucchio)
Comment
-
Comment
-
Ciao, io ho fatto Black la settimana scorsa.. ti posso dire solo una cosa.. alcune missioni sono davvero molto, molto difficili, addirittura snervanti.
I tizi con i fucili a pompa sono i + pericolosi, quando li affronti prendi il fucile e mira alla testa.. in 3/4 colpi muoiono se miri al corpo ci vogliono oltre 6 colpi per sterminarli perchè sono protetti dal giubbino anti-proiettile.
Ti consiglio di rifugiarti negli angoli, e abbassarti cosi sei + difficile da colpire e di usare il fucile per gli scontri ravvicinati mentre il mitragliatore per quelli a distanza mirando sempre alla testa.
Spero di esserti stato d'aiuto.
CiaoABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..
Comment
Comment