Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Black

    Ragazzi sono rimasto bloccato nel livello del manicomio....sono in un piano in cui vi è uno con una mitragliatrice andando avanti sbucano alle mie spalle dei tizi armati di fucile a pompa che mi spappolano in mille pezzi...Non è che avreste qualche trucco o consiglio da darmi??

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  • #2
    si: uccidili tutti... che altro consiglio vorresti?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki
      si: uccidili tutti... che altro consiglio vorresti?
      Si ci avevo pensato......

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Scherzi a parte: io ho risolto quella fase entrando in una delle stanzette laterali che ci sono al piano di sopra: da lì devi difendere solo una porta, ed è relativamente molto più faciel (i nemici si ammassano di fronte e tu devi solo sventagliare, megari ogni tanto lanciare una granata nel mucchio)

        Comment


        • #5
          ok grazie del consiglio o ra provo

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Ciao, io ho fatto Black la settimana scorsa.. ti posso dire solo una cosa.. alcune missioni sono davvero molto, molto difficili, addirittura snervanti.
            I tizi con i fucili a pompa sono i + pericolosi, quando li affronti prendi il fucile e mira alla testa.. in 3/4 colpi muoiono se miri al corpo ci vogliono oltre 6 colpi per sterminarli perchè sono protetti dal giubbino anti-proiettile.
            Ti consiglio di rifugiarti negli angoli, e abbassarti cosi sei + difficile da colpire e di usare il fucile per gli scontri ravvicinati mentre il mitragliatore per quelli a distanza mirando sempre alla testa.
            Spero di esserti stato d'aiuto.
            Ciao
            ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

            Comment

            Working...
            X