Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarda, è un modo per constringere le persone a leggere il topic. Tutto grazie alla curiosita.
appunto
in quanto membro dello staff mi prendo la responsabilità di aprire tutti i topic che parlano di giochi che conosco
ma in quanto essere umano molto impegnato mi girano le ***** quando devo perdere tempo a causa di gente maleducata che usa il forum come il muro di un ***** pubblico...
Cmq, non vi dovete permettere, sopratutto darkman91 (in quanto non facente parte dello staff e utente come me e qualsiasi altro) di poter sgridare per un motivo o per qualsiasi altro un altro utente magari più piccolo di voi. Gli unici che possono dirmi e dirci cosa, sono i moderatori (tatsumaki) che devono cmq avere un comportamento moderato, e gli admin.
P.s. Tatsumaki, non è che puoi sgridarmi + di tanto, perchè cmq sei il mod di Pc Games, e non di Trucchi e Soluzioni.
P.p.s Finiamola con gli OT e rispondetemi, se non sapete niente, non postate.
P.p.p.s. @c1cc1o, grazie, solo che sono per Halo Ce. Grazie cmq dell' interessamento.
P.p.p.p.s. Per gli Admin, se volete bannarmi, fatelo, ma sicuramente dovrete assegnare il lavoro per le soluzioni ad altri, e conosco altri utenti di Gs, che potrebbero alzare la voce nel Gruppo.
Grazie a tutti e sopratutto a c1cc1o.
Scusatemi x l' OT, e cercate di non farvi aumentare i messaggi in modi così scoretti...
Ho inviato 2 report. Poi capirete.
Scusa Tatsumaki ma se la gente non la vuoi aiutare è inutile che ti incazzi se uno non mette il titolo del topic...poi sembra che se leggi un topic fai fatica...
P.S. pienamente daccordo con gater
Capitan! Jack Sparrow
sigpic Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
P.s. Tatsumaki, non è che puoi sgridarmi + di tanto, perchè cmq sei il mod di Pc Games, e non di Trucchi e Soluzioni.
Tatsumaki è parte integrante dello staff, oltre a essere mod, e penso che abbia tutto il diritto, se non il dovere, di far andare al meglio il forum, evitando quindi i topic dal titolo vago. Non è la prima volta che lo dice.
Originariamente Scritto da gater
P.p.s Finiamola con gli OT e rispondetemi, se non sapete niente, non postate.
A questo punto son OT anche i tuoi "ringraziamenti".
P.p.p.p.s. Per gli Admin, se volete bannarmi, fatelo.
Ma basta con questo vittimismo...
Cmq, non vi dovete permettere, sopratutto darkman91 (in quanto non facente parte dello staff e utente come me e qualsiasi altro) di poter sgridare per un motivo o per qualsiasi altro un altro utente magari più piccolo di voi. Gli unici che possono dirmi e dirci cosa, sono i moderatori (tatsumaki) che devono cmq avere un comportamento moderato, e gli admin.
Io non ho sgridato o rimproverato nessuno, ho solo esposto un invito, in quanto pure a me danno un po' fastidio quelli che non scrivono un titolo ben chiaro. E poi, anche se son un utente normale, posso benissimo esprimere una mia considerazione. Anche perché ho notato che te ultimamente, stai a puntualizzare su ogni errore che commette un utente.
Ho trovato solo questi, non so se vanno bene. Li ho postati qui perchè altrimenti ti dovevi iscrivere. Scusate il lungo post. Sul sito diceva trucchi per "halo"
ECCO I TRUCCHI
Finale Alternativo
Finisci l'ultimo livello del gioco in modalità campagna con difficoltà leggendaria.
Dialoghi Alternativi
Giocare in difficoltà leggendaria introduce nuovi dialoghi altrimenti non ascoltabili, e questo riguarda sia i dialoghi deinemici, sia quelli dei marines, sia i dialoghi del capitano.
Scena Finale
Completa il gioco con qualsiasi difficoltà e aspettate la fine dei crediti. Il gioco mostrerà il Monitor che vola per lo schermo, e ride.
Vita Piena
Funziona meglio in modalità cooperativa. Se hai bisogno di vita e hai un partner, aspetta di uccidere il 90% dei nemici attorno a te. Quindi fatti colpire dal compagno alle spalle. Ritornerai con vita piena e un fucile pieno di munizioni. In modalità singola, puoi autoucciderti, ma le tue armi potrebbero volare via e dovrai ritrovarle.
Munizioni Extra
Se uccidi i tuoi Marines puoi prendere le loro munizioni. Attento ad ucciderne uno solo o dovrai vedertela con tutti loro.
Munizioni Extra per fucile
Prendi un fucile che ha 12 colpi e 0 ricariche. Dopo aver sparato alcune volte dovresti essere in grado di ricaricare manualmente. Puoi ripetere il trucco dalle 10 alle 20 volte.
Uccidere facilmente
Per uccidere qualcuno, è spesso più facile stordirlo alle spalle piuttosto che sparargli. Se gli spari ci vorranno alcuni colpi mirati. Se lo stordisci, basterà un colpo.
Attacchi frontali più potenti
Salta in aria e i tuoi attacchi frontali saranno più potenti mentre stai cadendo.
Scudo Blu
In alcuni livelli ci sono scudi blu dove puoi nasconderti. I nemici non possono vedervi qui, ma voi potete vedere loro.
Saltare in un Warthog
Quando salti in un burrone o altro con il Warthog, non spingere il gas mentre sei in aria. Arriverai più lontano, e cadendo il tuo fucile non cadrà.
Divertimento col Warthog
Vai in qualsiasi livello del gioco in modalità MultiPlayer che ti permette di avere veicoli. Fai salire un personaggio sul Warthog e fai fare lo stesso all'altro. Andate l'uno contro l'altro con i Warthogs e andrete per aria, facendo delle acrobazie.
Doppio Salto
Dopo un salto, abbassati. Ti farà stare in aria maggiormente e andrai più in alto. E' utile per raggiungere estremità difficili da raggiungere con il salto normale.
Salta più in alto
Usa il seguente trucco per raggiungere posti più alti, ad esempio locazioni da cecchino. Quando salti, abbassati e colpisci allo stesso tempo. In modalità Cooperativa, salta sulla testa del tuo compagno e salta ancora. Salterai ancora più in alto.
Volare alto
Scegli la modalità di schermo multiplayer e crea un gioco che ha granate illimitate e solo lanciarazzi. Quando cominci, vai ad un livello all'aperto e guarda più lontano che puoi. Poi, torna indietro e lancia una granata al plasma. Dovrebbe attaccarsi alla tua scarpa. Poi spara col lanciarazzi più velocemente che puoi. Se fatto correttamente, dovresti riuscire a volare con la granata al plasma che esplode a metà aria, mandandoti ancora più in alto.
Membri della squadra volanti
Quando una persona entra nel Warthog, lanciagli una granata al plasma sul corpo. Spostati e guardalo volare per aria.
Corpi volanti
Vai in modalità multiplater a schermo diviso e gioca con granate illimitate con 2 o più giocatori. Uccidi un giocatore, poi fai in modo che ognuno stia in raggio accurato di lancio granate. Fate in modo che ogni giocatore lanci 2 granate sul corpo. La cosa deve essere ben coordinata. Lanciatele sulle mani o sui piedi, o dove volete, quindi osservate il corpo volare.
Sopravvivete ogni caduta con un veicolo
Subito prima di cadere in un burrone, mandate il veicolo in un giro circolare di 360°. Non riceverete danno toccando terra. Funziona con tutti i tipi di veicoli e qualsiasi altezza.
Explosioni Mobili
Giocando in maniera cooperativa, assicuratevi di avere almeno 1 granata e 1 Warthog. Fate in modo che il giocatore 2 stia fuori e avanti al vostro veicolo. Fate in modo che il giocatore 1 vada verso il nemico (umano o alieno). Fate in modo che il giocatore 2 lanci una granata al plasma al warthog in movimento. Fate uscire il giocatore 1, lanciando il Warthog contro il nemico. Se fatto bene, vi salverete dall'esplosione e ucciderete i nemici. Funziona anche con Banshee e Ghost, ma l'esplosione distruggerà i veicoli.
Segnalazione
Fai in modo di avere 2 granate al plasma quando il tuo partner non può trovarti. Lanciatene 1 in qualsiasi direzione, non muovetevi, e più velocemente possibile, tiratene un altra. La prima esploderà, lanciando la seconda in aria. Esplodendo, la seconda granata agirà come un razzo di segnalazione, così il vostro compagno saprà dove siete. Nota: Fate in modo di non muovervi prima di lanciare la seconda granata, o quest'ultima non riuscirà ad andare in aria.
Traditore
In un livello dove ci sono gruppi di marines, uccidete velocemente 3 di loro. I rimanenti ti chiameranno "Traditore" e ti inizieranno a sparare. Se li colpisci, alcune volte ti chiederanno se ti devono dei soldi, o ti diranno di togliere la polvere dal visore. Dopo essere stata considerato un traditore, se volete riprendere la loro fiducia, trovate dei Covenant e uccideteli. Se ne uccidi abbastanza, il Controllore di Movimento mostrerà dei punti verdi e gialli dove si trovano i Marines che non ti colpiranno, ma comunque ti punteranno il fucile. Nota: Questo può essere fatto a livello Halo.
Corsa sulle spalle
Fate salire un giocatore sull'altro, e fate abbassare il giocatore in alto. Sembra che stiano per iniziare una corsa sulle spalle.
Fuochi d'artificio
Se hai vinto una partita e vuoi festeggiare, prendi 2 granate al plasma e lanciali allo stesso punto. La prima granata esploderà mandando la secondo in aria e esploderà. Dopo 2 secondi, la granata esploderà blu.
Passare i radar in modalità multiplayer
Puoi evadere il radar abbassandoti mentre corri.
Uccidere velocemente in modalità multiplayer
Quando state in multiplayer e non trovate munizioni, andate dietro il vostro nemico e colpitelo dietro per una morte istantanea.
Questa è invece una maniera interessante di uccidere un nemico in macchina. Equipaggiate una granata al plasma e una pistola. Se il tuo nemico prova a schiacciarvi con un mezzo, evitate il colpo spostandovi verso sinistra. Cercate di entrare in macchina. Fatto ciò, depositate una granata al plasma e scendete, e aspettate l'esplosione.
Uccidere i Covenant
Quando la navicella Covenant è pronta a scaricare un gruppo di Covenant, lancia una granata dentro la porta come si apre. L'esplosione ucciderà molti nemici. Ci sono posti in cui gruppi di Covenant attendono solo il tuo arrivo. Cercate di arrivare vicino loro furtivi e lanciate una granata al plasma in mezzo al gruppo. Quando vedete dei gruppi con dei grunt, attaccategli una granata al plasma. Il grunt correrà verso il resto del gruppo, ed esploderanno tutti.
Uccidere i Flood
Non usate il fucile da Cecchino. Utilizzate il fucile. Con esso li ucciderete con un colpo. Più vicini sarete, prima cadranno. Potete usare anche granate a frammentazione, ma non al plasma. Colpirli alla testa una volta per terra è un altra buona tecnica.
Uccidere i Grunt
Potete facilmente ucciderli mentre dormono con un colpo dietro la schiena, e senza svegliare gli altri. Si possono uccidere gruppi interi in questo modo. La cosa importante è non sparare o si sveglieranno.
Uccidere gli Hunter
L'Hunter è il più difficile da uccidere perchè hanno armatura e scudi. Anche l'armatura più potete ha punti deboli. Se guardi al mento e alle spalle, noterai dei punti arancioni. Un colpo con qualsiasi pistola in quei punti li ucciderà. Infatti il modo migliore è ucciderli con un fucile da cecchino su quei punti. Se siete rincorsi da un Hunter con la spada, correte all'indietro mentre lo state guardando. Tirategli una bomba al plasma e scappate. L'Hunter morirà con 1 colpo solo.
Uccidere i Jackal
Usate un arma a fotoni per distruggere velocemente lo scudo di un Jackal. Quando ne incontrate un, corretelo e colpitelo con la vostra arma, o tirate fuori un'arma a munizioni. Quando siete lontani e avete un fucile da cecchino, il Covenant si siederà in posizione di difesa lasciando poco scoperto. Noterete dei piccoli buchi a destra e sinistra dello scudo. Mirate in quei punti per ucciderli.
Io non credo serva tanto arrabbiarsi per la faccenda del topic, tanto basata fermarsi 1 attimo sul titolo del topic e ti esce la finestrella gialla con il primo messaggio. non devi neppure entrare nella conversazione vera e propria.
Comment